centri yoga

Se hai avviato la tua scuola o il tuo centro per la pratica yoga sai benissimo che essere visibili è la condizione migliore, insieme al passaparola, per aumentare il numero di iscritti ai corsi e agli eventi che proponi. Ma sapersi presentare bene e invogliare la potenziale utenza è fondamentale ed è per questo che su Eventi Yoga ti diamo la possibilità di aggiungere il tuo profilo nell’apposita sezione dedicata ai centri così da farti conoscere e renderti visibile anche laddove fatichi ad arrivare.

Ma come si scrive una scheda profilo che vale la pena consultare e stimoli il passaparola?

Ecco qualche consiglio per te tenendo conto che ogni centro o scuola ha necessità personali che vanno assecondate e dunque si tratta solo di consigli generici da applicare, e personalizzare, caso per caso.

mani yoga

Di seguito gli elementi da inserire necessariamente per creare un profilo interessante su Eventi Yoga:

* Nome del centro, ragione sociale e location (indirizzo fisico)
* Il logo del centro (se esiste) e qualche foto degli interni e delle sale
* Almeno una foto che ritragga qualche insegnante di spicco e se possibile una o più foto che ritraggano la pratica (se necessario chiedere l’autorizzazione alle persone presenti nelle foto!)
* Numero di telefono per contatti
* Email per contatti
* Eventuale sito Web se esistente
* Una descrizione accurata del centro, contenente anche le date di apertura e riferimenti ad eventi e corsi particolarmente interessanti che sono stati organizzati anche nel passato
* Qualche dichiarazione del titolare relativa alle motivazioni che hanno spinto ad aprire un centro
* I motivi per cui dovrebbero scegliere il tuo centro e, se possibile, le particolarità e i punti di forza
* Eventuali raccomandazioni da parte di yogi, praticanti e insegnanti se disponibili
* Eventuali promozioni offerte a chi si iscrive ai tuoi corsi tramite EventiYoga o in occasione di periodi particolari.

Esattamente come nel caso delle schede insegnanti, anche le schede personalizzate dei centri yoga devono essere quanto più aggiornate possibile per permettere a chi arriva sulla tua pagina di trovare informazioni sempre fresche e, volendo, di contattarti. Non inserire le tariffe ma chiedi di essere contattato privatamente. Ti ricordiamo inoltre che alla singola scheda centro vengono sempre legati gli eventi pubblicati dal centro stesso dunque è bne tenere aggiornato il proprio profilo.

Il servizio di inserimento profili centri yoga su Eventi Yoga è gratuito e può essere fatto autonomamente da qui ma possiamo personalizzare il tuo profilo, migliorarlo o crearlo per te: contattaci per avere informazioni sulle nostre proposte e cosa possiamo fare insieme oppure inizia oggi stesso a promuoverti gratuitamente su Eventi Yoga.

Aggiungi ora il tuo Centro Yoga o Crea ora il tuo profilo Insegnante Yoga

Scopri tutto su Eventi Yoga, sulle possibilità di promuovere il tuo evento/centro/insegnante in questo video:

The following two tabs change content below.
Giornalista e marketer, aiuta le aziende a stabilire le proprie stratefgie di marketing. Per EY si occupa del marketing online, gestisce i contenuti e ogni tanto scrive articoli di marketing per il blog. Potete contattarla all'indirizzo email veruska@anconitano.com e visitare il suo blog La Cuochina Sopraffina e il suo sito personale