Corsi yoga a giugno

T’interessa sapere quali sono i corsi yoga a giugno più seguiti sul nostro portale Eventi Yoga? Eccoli ricapitolati nel dettaglio in questo articolo, uno a uno, suddivisi in corsi online e offline. Ti ricordiamo, infatti, che l’obiettivo principale di Eventi Yoga è proprio quello di fare conoscere ai praticanti i corsi e gli eventi di yoga in programma su tutto il territorio italiano e all’estero. E oltre ai corsi “dal vivo, di persona” pubblichiamo un gran numero di proposte di corsi yoga online. Buona lettura e buona pratica!

Corsi yoga a giugno online, i più seguiti

Partiamo dai corsi yoga a giugno più seguiti sul web, tra quelli pubblicati su Eventi Yoga. E prima di procedere ricapitoliamo i vantaggi dei corsi yoga online a pagamento:

  • in genere si tratta di proposte ben strutturate, suddivise nei vari incontri con coerenza e profondità di pensiero; insomma, dietro ci sono ragionamenti fatti da insegnanti competenti;
  • la possibilità di poter praticare anche con insegnanti molto noti o, al di là della notorietà, con persone che ti ispirano e che ti danno l’opportunità di migliorare la tua pratica; magari insegnanti lontani, che difficilmente potresti raggiungere di persona;
  • un maggiore feedback da parte degli insegnanti; nel momento in cui si acquista un corso, che sia registrato o live, l’insegnante si mette a disposizione dell’allievo per domande, dubbi, perplessità; così facendo si ha modo di essere seguiti al meglio e si evita di assumere posizioni errate che possono anche causare problemi.

Yoga Teacher Training 250 ore online/yogineur studio

Corsi yoga a giugno teacher training
Yoga Teacher Training

Behrang Danesh Eshraghi propone un percorso di yoga teacher training strutturato in due momenti diversi: la prima parte si svolge in modalità online, la seconda parte presso l’associazione sportiva dilettantistica Apartment asd aps Yogineur. Una formazione completa che ti consentirà di arricchire la conoscenza dello yoga e gettare le basi per insegnarlo in modo sicuro. Tutti i dettagli al link nel titolo.

Yoga Online con Subala Vassallo

Yoga online con Subala Vassallo
Yoga online con Subala Vassallo

Subala Vassallo propone lezioni online di Yoga Integrale e di Yin Yoga rivolte a praticanti di livello principiante-intermedio, ma soprattutto a persone che vogliono praticare in modo semplice, sicuro e aperte a conoscere e a provare una fusione di esperienze raccolte e proposte con sincerità, per arrivare a sentirsi sereni e vitali. Possibilità di lezioni in diretta o registrate previo accordo. Per saperne di più vai al link nel titolo.

Seminario Prâṇâyâma tra teoria pratica e storia – Online

Seminario di Pranayama
Seminario di Pranayama

Prāṇāyāma tra teoria pratica e storia è il seminario tenuto da Gianfranco Del Moro e Marco Passavanti rivolto agli allievi del terzo anno di formazione Ayco e aperto a insegnanti e praticanti yoga che desiderano approfondire il prâṇâyâma dal punto di vista pratico, teorico/filosofico (studio dei testi) e storico. Le informazioni dettagliate al link nel titolo.

Vinyasa Krama e Yoga Nidra

Vinyasa Krama e Yoga Nidra

Pratica con Giulia Mistrorigo la Moon Sequence (Matthew Sweeney) e altre sequenze di posture intense, praticate con un ritmo dolce, particolarmente efficaci per le curve indietro e per l’articolazione delle anche. L’ultima mezz’ora è dedicata allo Yoga Nidra, yoga del sonno cosciente, il rilassamento profondo che agisce a livello fisico, mentale ed emozionale. Tutti i dettagli al link nel titolo.

Corsi yoga a giugno offline, i più seguiti

Ed ecco qui una panoramica dei corsi yoga a giugno più seguiti su Eventi Yoga.

Altri corsi di yoga su Eventi Yoga

Vuoi conoscere tutti gli altri corsi yoga online in programma? Vai alla sezione con tutti gli eventi online!

Preferisci, invece, conoscere i corsi yoga svolti di persona nei centri yoga della tua zona? Nella sezione corsi del nostro portale trovi tutto ciò che fa al caso tuo, con le varie proposte suddivise per mese. Mentre nella sezione eventi, trovi i retreat e le vacanze yoga, sempre suddivisi per mese. Infine, ai link insegnanti, centri e strutture trovi tutte le informazioni sugli operatori yoga.

Se sei un insegnante o hai un centro yoga

In tal caso Eventi Yoga ti è utile per accrescere la tua visibilità e farti conoscere da una community di appassionati. Infatti, puoi pubblicare gratuitamente il tuo profilo insegnante o il tuo centro yoga sul nostro portale, raggiungendo così il tuo target di riferimento. La pubblicazione è davvero semplice. Ricapitoliamo qui di seguito le guide che, passo passo, ti spiegano come fare parte del nostro portale:

Alcune risorse interessanti per te

La valigia perfetta per il tuo retreat yoga

Vacanze yoga in Italia? Segui i nostri consigli

Dieci errori da non commettere quando si prenota un retreat yoga

Posizioni yoga da fare al mare

5 destinazioni yoga all’estero per la primavera-estate

La valigia perfetta per il tuo retreat yoga

Idee per le vacanze in Italia, yoga e altro

Vacanze yoga sulla neve: idee, consigli e le migliori destinazioni

Vacanze Yoga e Ritiri in Montagna

Yoga al mare: i benefici e le migliori destinazioni in Italia

Retreat e Vacanze Yoga Primavera-Estate 2021

Scarica la nuova APP di Eventiyoga

Ogni mese scegli tra centinaia di vacanze, retreat, viaggi e corsi di yoga per tutti i gusti.

Cerca l’evento che più ti piace direttamente dalla App, chiedi informazioni, e prenota con un click!

vacanze in Italia yoga sull'app Eventiyoga
Scarica l’APP di Eventi Yoga. E’ gratuito.

APP EVENTI YOGA per iOS

APP EVENTI YOGA per Android

Calendario Eventi Yoga online

Puoi consultare il calendario eventi anche online con numerosi weekend, vacanze, ritiri e corsi yoga.

Cerca qui gli eventi yoga di tuo interesse divisi per mese e regione.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter – Per te subito un Bonus!
Iscriviti alla Newsletter – Per te subito un Bonus!
The following two tabs change content below.

Daniela Stasi

Scrivo per mestiere. Sono giornalista professionista ed esperta in metodologie biografiche e autobiografiche. Mi occupo di comunicazione aziendale (ufficio stampa, brand journalism, corporate storytelling, biografie e storie d'impresa) e di facebook content marketing. Con grande gioia conduco laboratori di scrittura autobiografica. Il mio incubo? Rimanere senza parole...