Valutazione degli altri praticanti su questo corso
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 01/10/2018
Data fine: 31/05/2019
Orari: martedì e giovedì 19 - 20.30
Indirizzo: via massarenti, 152
Città: BOLOGNA
Provincia: Bologna
Nazione: Italia
Regione: Emilia Romagna
Stili: Ashtanga Yoga

Contatti

Riferimento: Ivan Castiglia
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Ivan Castiglia

Lo yoga è sempre più diffuso e qui ci preoccupiamo di fornirvi i corretti allineamenti per eseguire le posture nella maniera più sicura e adatta al vostro corpo. Non ci sono trucchi però, praticare con costanza e concentrazione è l’unica verità. Con Asana Lab troverete però dei consigli e approfondimenti su alcune posture che potranno essere d’aiuto alla vostra pratica. Siate seguiti sempre da un bravo insegnante, soprattutto agli inizi.

chi sono:
Ho iniziato nel 2012 e negli anni ho praticato diversi stili hatha, vinyasa, jivamukthi, kundalini, etc… ma il mio primo amore è e rimane l’ashtanga vinyasa yoga che da quell’anno è la mia pratica quotidiana.
Sono una persona curiosa, razionale e non mi piace credere ciecamente quindi per questo, dopo aver incontrato John Scott (mio attuale riferimento) con cui ho imparato il metodo ashtanga e con il quale ho parlato molto di filosofia orientale, avevo bisogno di vederci chiaro e ho iniziato a studiare e documentarmi comprando una moltitudine di libri, seguendo tanti seminari e corsi, ma cercando sempre l’autorevolezza di docenti non improvvisati.
Sono arrivato così a seguire Federico Sqaurcini del master in yoga studies dell’Università ‘Ca Foscari di Venezia, Seth Powell di Yogic Studies e i il team dell’hatha yoga project (Mallinson, Singleton, Bevilaqua, Birch) del dipartimento SOAS, Università di Oxford.
Ad oggi Insegno ed essendo anche un cantante e un musicista mi sono dilettato spesso col Nada Yoga e la musica indiana compresi i mantra.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!