Valutazione degli altri praticanti su questo corso
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 23/02/2019
Orari: 11.00 - 13.00
Indirizzo: Via Anastasio II 342
Città: roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Hatha Yoga

Contatti

Riferimento: Gioia Uliana
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Gioia Uliana Paola Biondi
Strutture: Gym Center

Sei interessato a scoprire ciò che accade prima di un asana yoga?
Il corretto allineamento per lasciarsi andare in una pratica flow e senza sforzo?

Sabato 23 febbraio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 scopriremo insieme ciò che accade prima di una sequenza fluida di yoga.

Ore 11:00
L’insegnante Paola Biondi ci mostrerà il giusto allineamento nelle asana yoga appunto ci dice:
Lo yoga è una strada che ci porta alla scoperta di noi stessi e riesce a mostrarci la nostra energia nascosta insegnandoci ad utilizzarla saggiamente.
Lo yoga del l’allineamento, ispirato al metodo Iyengar, parte dall’assunto che lo yoga è una disciplina adatta a tutti, donne, uomini, ragazzi di ogni età, disabili e atleti, e che ognuno deve praticare secondo le proprie capacità e condizioni.
Le asana non sono solo posture fisiche, se fanno il loro lavoro, danno accesso alla mente.
Per questo non è importante quanta flessibilità abbiamo, ma è importante che le eseguiamo con l’umiltà che ci permette di accogliere il punto in cui siamo, e da lì ripartire ogni giorno.
Con l’aiuto dei props ( blocchi e cinghie) prepariamo e predisponiamo il corpo, correggendo ed educando, direttamente e indirettamente, ove sia necessario, ponendo le basi nel sistema nervoso e nella mente, instaurando così stabilità, equilibrio, pace e senso di benessere per accogliere in completa armonia le pratiche di yoga più elevate.

Ore 12:00
Successivamente andremo ad assaporare il bellissimo mondo dello Spanda Yoga Flow con Gioia Uliana, attraverso la praticare sensoriale tantrica dello Shivaismo Kashmiro seguendo i principi strutturali della pratica precedente di Paola, fluiremo in una sequenza di ascolto e abbandono , muovendoci seguendo il flusso del respiro esploreremo a fondo il nostro corpo sia fisico che interiore portando consapevolezza. Una pratica intima oltre la meccanicità del movimento. Per vivere una pratica di amore e meditazione.
Ogni incontro è focalizzato su un particolare argomento che può riguardare i diversi chakra e le diverse parti del nostro corpo, aumenteremo la consapevolezza del nostro corpo intimo per migliorare il nostro equilibrio e riflettere sugli altri il nostro cambiamento.

Il costo della partecipazione è di 20€

I posti sono limitati

Con Amore
Gioia e Paola

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!