Valutazione degli altri praticanti su questo corso
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 07/07/2017
Data fine: 16/07/2017
Orari: 15:00
Indirizzo: Via degli Scopeti, 106/108
Città: San Casciano Val di Pesa
Provincia: Firenze
Regione: Toscana
Stili: Massaggi

Contatti

Riferimento: Laura Mencherini
Telefono: mostra numero

Il corso di Formazione per Operatore di Massaggio Tradizionale Tailandese si rivolge a tutti gli operatori del benessere, ai praticanti e insegnanti di Yoga ma anche a tutti coloro che mirano a conoscere un antico metodo di cura.
Non abbiamo tralasciato nulla per darti una formazione completa e per darti gli strumenti adatti a praticare sequenze di massaggio che ti permetteranno di prenderti cura in modo sicuro e sereno delle persone.
Se sei un isnegnante di Yoga scoprirai un modo piacevole di assistere le asana dei tuoi allievi perché il Thai Massage è anche una forma di meraviglioso Yoga ‘passivo’.
Questo corso ti offre le conoscenze e gli strumenti del massaggio tailandese del nord (Chiang Mai – ‘massagio rurale’ che prevede molte posizioni di Yoga passivo)

Gli insegnanti sono Lauro Bertelli (più conosciuto come Laurino 🙂 che da molti anni insegna presso la Sun Shine Network in Tailandia seguendo la tradizione del Maestro Ashokananda e Laura Mencherini che si è avvicinata al massaggio tradizionale tailandese attraverso l’AcroYoga per poi approfondirlo fino a prendere il diploma di Traditional Thai Yoga massage presso la Scuola Sunshine Network – Chiang Mai, Tailandia.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!