Valutazione degli altri praticanti su questo corso
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 180€
Data inizio: 27/10/2019
Orari: 9:00 - 17:30
Indirizzo: Via XX Settembre 51
Città: Dozza
Provincia: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Stili: Meditazione, Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Mabel Zarate
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Margot Sikabonyi

#Yoga #Respiro #Meditazione #Ilgiocodelteatro #Psicotecnica #Eserciziperlautostima #RipresadelPotere #Parola #corpo #musica #Alimentazione

“UN GIORNO DI YOGA CON MARGOT” è l’evento nell’evento. Protagonista lo Yoga e le buone pratiche condotte da Margot Sikanonyi.

E’ un seminario intensivo che ha come finalità lo sviluppo della consapevolezza di sé, del benessere e della crescita personale.

Si tratta di un corso articolato in una sola giornata, durante la quale avrai la possibilità di sperimentare una vasta scelta di esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, come: affermazioni positive e visualizzazioni, lavoro allo specchio ed altre tecniche semplici e immediate per accrescere la tua autostima, tecniche per riscoprire il potere interiore e utilizzare al meglio le infinite risorse che sono già dentro di te e che probabilmente hai solo bisogno di risvegliare.

Sarà un viaggio meraviglioso, alla scoperta di te… Un viaggio dove ti sarà trasmesso come alleggerire il bagaglio di cose che non ti servono più per procedere leggero lungo il cammino della tua vita, facendo spazio a tutto ciò che può esserti davvero utile per migliorare la qualità della tua quotidianità. Durante il seminario imparerai come utilizzare la creatività in maniera utile, come contattare e liberare la tua energia e la tua forza vitale, come rilasciare le emozioni che bloccano la gioia di vivere e l’intuito, come ascoltare e interpretare gli schemi che si nascondono dietro ad alcuni disagi emozionali, come trasformare la tua esistenza nella gioia e nella consapevolezza.

In questo seminario si parlerà di salute olistica, ovvero come il nostro corpo sia un sistema interconnesso, in cui anche le emozioni giocano un ruolo fondamentale nel benessere del nostro organismo. Penseremo alla nutrizione, allo yoga e alle tecniche di respiro per il nostro sistema corpo e poi analizzeremo le nostre paure e ansie per una piena ripresa del potere della nostra vita e della nostra felicità autentica.

DOM 27 MATTINA

ORE 8:45
– Yoga dell’accettazione 1hr
– Introduzione ad una vita in salute
– Meditazione di gruppo.
– Esercizio sull’accettazione
– La forza della scrittura come auto-terapia
– Esercizio di scrittura (diario emotivo)
– Muro della vergogna (ognuno attaccherà le proprie ansie e paure al muro)

Break
– Introduzione alla nutrizione e al piatto ideale

ORE 13 PRANZO

DOM 27 POMERIGGIO

ORE 14:30
– Meditazione dell’accettazione
– Abbattimento del muro della vergogna
– Giochi di gruppo
– Gonsigli pratici per una vita serena
– Cerchio energetico e balli

ORE 17:30
Saluti

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!