
Contatti
Si tratta di un seminario di approfondimento della posizione seduta. Possono accedere i praticanti del corso base e dei corsi avanzati della mia scuola e di altre scuole. Possono accedere coloro che praticano già da tempo e desiderano aggiornarsi.
La posizione seduta è estremamente versatile e permette di trattare persone anche in difficoltà a stendesi proni o supini.
Analizzeremo la posizione e le manovre dal punto di vista della vita di una persona, tra passato e futuro.
La sfida è grande, come sempre studiando con me: proveremo a superare il mero approccio fisico per addentrarci nella lettura energetica della conformazione del corpo. Perchè ci chiudiamo o ci apriamo alla vita, come è fatta la nostra schiena e il nostro torace, che uso facciamo di braccia e gambe, quanto valgono per noi. Che consigli possiamo dare alla persona che trattiamo, come possiamo aiutarla a trasformarsi in meglio attraverso il corpo fisico.
Qualcuno di voi imparerà certe manovre per la prima volta, altri di voi le rispolvereranno, potrà intervenire anche la conoscenza di tecniche di automassaggio: imparerete ad affinare conoscenze già acquisite o aprirete nuove porte di conoscenza.
Vi invito a mettervi in gioco.
Thanks to Cynthia Grow for the picture of her opera: The Past and the Future of our Love
Data: 7 dicembre 2019
Sede: fuoriporta…in Piemonte
I dettagli saranno pubblicati a ottobre. Iscrizioni entro novembre.
Se sei interessata/o chiamami
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!