Valutazione degli altri praticanti su questo corso
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 01/04/2017
Data fine: 02/04/2017
Orari: 09.00
Indirizzo: Belvedere
Città: Porto Sant'Elpidio
Provincia: Ascoli Piceno
Regione: Marche
Stili: Yoga della risata

Contatti

Riferimento: Sergio Cintioli
Telefono: mostra numero

Corso di Certificazione Internazionale LEADER di Yoga della Risata
terrò il quarto corso per coloro che vogliono portare la gioia e la felicità nella loro vita.
Saranno due giorni di vere emozioni per scoprire la potenza della risata incondizionata, imparare a portare la gioia nella propia vita, ma anche aiutare chi ci stà intorno a scoprire cosa significa volersi bene veramente.
Cosè lo Yog della Risata
Lo Yoga della Risata è una disciplina che consente a tutti, indistintamente, di poter usufruire dei benefici della risata incondizionata.

Ridere senza motivo, senza comicità, come se fosse un esercizio fisico, come se andassimo a correre o in palestra per il nostro benessere, la risata genera nel corpo di chi la pratica, un’iniezione di ormoni benefici per il nostro organismo che ci consentono di abbassare lo stress, eliminare tossine e soprattutto rinforzare il nostro sistema immunitario.

Ma tutto questo come è nato?

Come tutte le grandi idee, una semplice intuizione del Dr. Madan Kataria, medico di base a Bangalore in India, ha fato nascere pian piano questa meravigliosa disciplina.

Il dr. Kataria si è chiesto, dopo aver letto nelle riviste scientifiche i benefici e i risultati di ricerche dove era stata portata la risata, anche attraverso la comicità, ma se ridere fà così bene, perché non ridiamo come pratica?

Da questa semplice intuizione sono ormai passati oltre 20 anni e lo Yoga della Risata si è diffuso in tutto il mondo, si pratica in oltre 70 nazioni e migliaia sono i club sparsi nel pianeta.

Nonostante la grande diffusione, ancora oggi si scoprono benefici e applicazioni che migliorano la vita di tantissime persone.

Con i bambini sia nelle scuole che nei club, con gli anziani, negli ospedali, nelle carceri e anche nelle aziende, ormai lo Yoga della Risata stà entrando in ogni dove, portando benessere psicofisico a chi lo pratica

Personalmente la mia salute è notevolmente migliorata, non ho più avuto gastrite e bruciori di stomaco, sono addirittura dimagrito grazie all’intensa attività che faccio, anche 5 sessioni a settimana.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.