Valutazione degli altri praticanti su questo corso
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 05/10/2016
Data fine: 09/11/2016
Orari: 19.00-21.00
Indirizzo: Via la Nunziatina, 6
Città: Pisa
Provincia: Pisa
Regione: Toscana
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: Eva Pedrini
Telefono: mostra numero

Un corso di 6 incontri rivolto alle mamme in attesa per acquisire i preziosi strumenti della mindfulness che possono aiutare in modo considerevole e provato ad affrontare la gravidanza, il parto e il divenire genitori nel periodo del post parto. Una mente allenata alla mindfulness, capace di rimanere nel momento presente con atteggiamento non giudicante e di accettazione ci da la possibilità di vivere al meglio ogni esperienza anche quelle più intense o difficili.
Saranno presentati i diversi tipi di meditazione, svolti esercizi di consapevolezza, di contatto con il proprio corpo ed esplorata la capacità di stare con il dolore.

Il corso è teorico-pratico e richiede un impegno quotidiano a casa tra un incontro e l’altro per fissare ed approfondire la pratica.

E’ possibile far partecipare anche un accompagnatore,ad un prezzo ridotto, che sia il partner, un’amica, l’ostetrica, chiunque vi sarà vicino durante la gravidanza e soprattutto in sala parto, cosicché conosca bene il vostro percorso e sia in grado di comprendervi ed aiutarvi.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!