Valutazione degli altri praticanti su questo corso
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 09/11/2018
Data fine: 30/06/2019
Orari: 19.15-20.15
Indirizzo: Via Asiago, 24
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Vinyasa Flow Yoga

Contatti

Riferimento: Raffaella Grassi
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Valentina Gasbarrino

Da Venerdì 9 novembre
OGNI VENERDI dalle 19.15 alle 20.15

Una pratica caratterizzata dalla fluidità del movimento e dalla ricerca di coordinazione
tra respiro e movimento. Partendo dalle basi dell’allineamento e dell’Hatha Yoga tradizionale ( senza il quale non ci può essere dinamicità ), si andrà a lavorare con sequenze di movimenti, pensati come una vera e propria “danza” sul materassino. Nel Vinyasa flow si lavora in modo dinamico e sviluppando un buon controllo del proprio corpo, si cerca la morbidezza e l’eleganza anche nelle transizioni e passaggi tra le varie asana. Ci sono infinite possibilità di costruzione delle sequenze, sempre nel rispetto dell’allineamento e biomeccanica del corpo.
* Lezioni multi-livello – nel corso della pratica verranno proposte diverse varianti in modo che ogni allievo possa adattare il suo percorso alle sue possibilità.
* English speakers welcome! – lezioni in italiano con possibilità di avere la spiegazione in italiano e inglese. Se vuoi praticare ma parli solo inglese sei il benvenuto!

Coralma – Benessere e Movimento
Via Asiago 24, Milano
(a 300mt da MM1 Gorla)
info@coralma.it
389.8919541

affiliata CSEN – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

VALENTINA GASBARRINO
“Ho scoperto lo Yoga molti anni fa durante un percorso di formazione professionale nel campo della danza. Ci ho messo un po’ a comprendere i benefici che questa pratica puo’ apportare, ci sono voluti anni di studio, parecchi viaggi e molti maestri. Ho vissuto negli Stati Uniti, Inghilterra, Australia e Spagna, portando la mia passione per lo Yoga sempre con me e continuando ad imparare in ogni luogo. Mossa da una grande voglia di approfondire la mia pratica personale mi sono spinta verso l’Asia, dove tra l’Indonesia e l’India ho incontrato persone incredibili che non solo mi hanno formato, ma mi hanno anche portato a voler insegnare tutto quello che stavo imparando. Sono abilitata all’insegnamento dal 2014 ( RYT200 Alliance International ) e da allora insegno Yoga Vinyasa. Le mie lezioni seguono un “flow” dinamico e si pongono come obbiettivo la ricerca della fluidità e armonia dei movimenti, oltre a voler regalare uno spazio in cui poter staccare la spina e ritrovare una connessione più profonda con il proprio corpo.”

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!