Prezzo: a pagamento
Data inizio: 13/09/2018
Data fine: 30/06/2019
Orari: giovedì ore 12,45 giovedì ore 19,45
Indirizzo: Via Dei Donatori di sangue
Città: Sarnico
Provincia: Bergamo
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Odaka Yoga

Contatti

Riferimento: Isabella Gonnet
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Isabella Gonnet
Strutture: Enjoydance Sarnico

Odaka Yoga Flow, Liquify your limits

Questo stile, si esprime attraverso le sue sequenze di pose yoga che attraverso il fluire dell’energia interiore mutuato dalle arti marziali, l’essenza dello Zen nel non fermare la mente fa si che la pratica divenga un moto incessante, un continuum dove non ci sia interruzione tra una posa e un’altra. Una fusione che mira a sciogliere tensioni e contrazioni fisiche, mentali ed emozionali e al contempo conferendo una mente quieta e un’azione immediata.
Una volta che iniziamo a trasformare le costrizioni, gli abituali ‘patterns’ modelli abituali di movimento e di pensiero si dissolvono, lasciando spazio a nuovo equilibrio e forza interiore. La forza può essere definita come l’abilità di agire, mentre l’equilibrio come una capacità di adattarsi alle circostanze e questo è il prezioso dono che Odaka Yoga ha mutuato dalle arti marziali.
Il fluire della pratica di Odaka Yoga ci offre la sensazione di “fonderci con il nostro corpo fino ad assumere una forma liquida”. Nel far questo sperimentiamo un senso di liberta e l’abilità di trasformare ogni vincolo e limite per scoprire nuove “forme” in noi stessi.