Valutazione degli altri praticanti su questo corso
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 02/06/2018
Data fine: 30/06/2018
Orari: 19-20
Indirizzo: Spazio Lambrate
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Vinyasa Flow Yoga

Contatti

Riferimento: Elena
Telefono: mostra numero

Dalla passione per due mondi apparentemente lontani e inconciliabili tra di loro il Vinyasa Yoga, una meditazione in movimento volta ad aumentare l’attenzione e la consapevolezza di se e del proprio corpo, e la Musica, destinata a catturare i sensi e a proiettare la coscienza all’esterno del corpo, nasce Yogachromaphonie. Il progetto parte dalla volontà di provare che questi due mondi sono in realtà connessi e complementari e che gli effetti benefici di una pratica fisica, respiratoria ed energetica possono essere ampliati da una sonorizzazione.

Il flow proposto ad ogni lezione sarà dedicato all’attivazione e sensibilizzazione di ognuno dei sette chakra. La pratica guiderà i partecipanti in un viaggio alla scoperta del proprio copro fisico, spirituale ed energetico.

Dettata da un forte carattere sperimentale e ricreata con l’aiuto di strumenti elettroacustici, la musica proposta arriva dallo studio e dalla ricerca di affinità e correlazione tra il ritmo della pratica e il ritmo musicale, i colori dei chakra le numerologie e le frequenze in Hz tentando così di creare un ecosistema inscindibile tra la pratica yoga e il suono e viceversa.

Il workshop si terrà presso lo Spazio Lambrate in Viale delle Rimembranze 16 a partire da lunedì 2 luglio per 7 incontri bisettimanali dalle 19 alle 20 (lunedì e giovedì).

Per informazioni potete visitare il sito yogachromaphonie.netsons.org o scrivere a yoga.chromaphonie@gmail.com.

Per prenotarsi al workshop è sufficiente compilare il seguente link: https://yogachromaphonie.netsons.org/2018/06/05/pre-iscrizione-corsi-luglio-2018/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!