
Contatti
Il curriculum di formazione per insegnanti di yoga registrati di 200 ore introduce la domanda “Cos’è lo Yoga?” Questa inchiesta stabilisce le basi per i prossimi 27 giorni. Esploriamo le posizioni dell’Hatha Yoga e introduciamo termini sanscriti per ogni asana, senza l’aspettativa di avere un alto grado di padronanza del loro uso. Gli studenti sono esposti a una comprensione fondamentale dell’organismo umano secondo la scienza occidentale e l’Ayurveda, per creare un ponte tra le ideologie orientali e occidentali e aiutare gli studenti a iniziare a stabilire connessioni per se stessi.
Il corso di formazione per insegnanti di yoga registrato di 200 ore è destinato a professionisti di livello da principiante a intermedio. Mentre lo studente avanza lungo la traccia di 200 ore, la pratica dello yoga asana culminerà in pratiche più avanzate. Gli studenti stanno imparando un sacco di nuova terminologia sanscrita. Sebbene tu possa usare termini inglesi per nominare le posizioni, sei incoraggiato a comprendere e usare termini sanscriti quando e dove possibile per facilitare il tuo apprendimento.
Certificato di formazione per insegnanti di yoga di 200 ore
Prerequisito: alcune esposizioni allo yoga attraverso lezioni pubbliche, lezioni private o video, con un minimo di 2 anni di pratica. La pratica non deve essere coerente (come in 1-3 giorni a settimana). Non è richiesta alcuna certificazione di formazione per insegnanti yoga.
Flusso Vinyasa
Ashtanga Yoga
Pratiche di disintossicazione
Yoga per gli anziani
Yoga per bambini
Yoga ristoratore e altro ancora
Gli studenti imparano l’etica professionale, l’assistenza e l’adattamento, la meditazione e il canto dei mantra. Per uno studio più approfondito e specializzato su questi argomenti, puoi continuare i tuoi studi avanzati con il nostro corso di formazione per insegnanti di yoga avanzato di 300 ore.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!