Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: praticanti
Prezzo: free
Data inizio: 07/04/2021
Data fine: 30/06/2021

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Maria Paula Medina
Presentazione:
Inizia la tua prova gratuita di 7 giorni, per tutti i livelli. Manda un sms con la tua richiesta di adesione a questa promozione. Ti saranno mandate le istruzioni per accedere alle lezioni GRATUITAMENTE.
Obiettivi del corso:
Per fare una nuova esperienza. Per coltivare una pratica personale. Per tutti i livelli! PRINCIPIANTI/ INTERMEDIO
Programma del corso:
Puoi scegliere uno dei tre programmi che offriamo: PROGRAMMA RISVEGLIO/ RELAX Un percorso che aiuta a calmare la mente, i flussi dei pensieri e rilassare il corpo. Va a lavorare in profondità, verso un ascolto interiore de introspezione a livello di fascia e sistema nervoso. Martedì 7.00/8.00 am Yin Yoga – Yoga del Risveglio (registrata) Giovedì 7.00/8.00 am Yin Yoga (45 min) + Restorative Yoga (15 min) (in diretta con zoom) PRORAMMA PRICIPIANTI /PROGRAMMA AVANZATO per chi vuole iniziare nel mondo dello Yoga e non solo. Ti offro un vasto ventaglio di approcci allo yoga: per chi cerca movimento, rilassamento, meditazione e approfondimento. Un programma settimanale a dock, che puoi vedere e praticare tutte le volte che vuoi durante il mese! Trovi anche degli approfondimenti su asana, mudra e filosofia – rimangono registrati e aggiornati- aumentando ogni mese In più: * Le lezioni vengono aggiornate ogni mese * Lezioni in diretta con Zoom e registrate * Consulenza personalizzata sulla tua pratica. lunedì 17.30/18.30 pm Hatha Flow Yoga I (registrata) Martedì 7.00/8.00 am Yin Yoga – Yoga del Risveglio (registrata) 19.00/20.00 pm Percorso sui Chakra (in diretta con zoom e registrata) Mercoledì 19.00/20.00 pm Shiva Flow (registrata) Giovedì 7.00/8.00 am Yin Yoga – Yoga del Risveglio (in diretta con zoom) Venerdì 18.00 pm Hatha Flow Yoga Mirato- (registrato) In più al interno del tuo pacchetto trovi lezioni registrate: – inizia da qui! riflessioni / tips per la pratica – meditazione guidate – cucina sana: cuciniamo insieme, una delle mie ricette!!! – asana: allineamento giusto e tips! – filosofia: approfondiamo! – pratiche extra! Manda un sms tramite whatsapp: 333-7214132
The following two tabs change content below.

flow yoga

Paula è di Spirito libero, traspare nel momento in cui la incontri. Il suo amore per la natura in tutte le sue manifestazioni è contagiosa! Nata in Argentina nel 1983, lo yoga ha iniziato a formare parte della vita di Paula all'età di 18 anni, ed ha continuato a esplorare questo sentiero in America Latina con il progetto artistico: Peregrinazione Latino Americana (terapia del suono e movimenti del corpo). Paula diventa un istruttore all'età di 27 anni. Ha accumulato molte ore di formazione sia in Argentina e in Europa, ed è specializzato in Hatha Vinyasa e stili terapeutici di yoga. Oggi conduce ritiri yoga in Italia e Spagna, praticando lo yoga all'aperto, a contatto con la natura, e conduce sia di gruppo e yoga terapeutico privato in Dolomiti dove lei vive. Lei ha la passione per gli sport di montagna. E quando lei non sta guidando o insegnando yoga, trascorre tutto il suo tempo di arrampicata su roccia e su ghiaccio, così come le escursioni con il suo cane Scott. LA SUA FORMAZIONE 2011- Therapeutic Hatha Yoga Teacher Training Programme 200 hour level, Yoga Alliance certified teacher trainning and Affiliate of IYT Integrative Yoga Therapy c/Mindful Yoga Therapy. Alicante Espana. 2012- Therapeutic Mindful Hatha Yoga Teacher Training Assisant CPD 90 hrs. 2016- Metodo Bayayoga, Yoga per Bambini 100 hours. Negli anni ha fatto workshops con: Lino Miele, Caludia Nizza, Mira Jadi, Rachel Zinman e Kath Roberts. E continua adesso nella sua formazione.

Ultimi post di flow yoga (vedi tutti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!