Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: senza feedback dell'insegnante
Lingua: italiano-inglese
Livello pratica: principianti
Prezzo: fisso 8€
Data inizio: 28/09/2020
Data fine: 27/06/2021

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Noita Yoga
Presentazione:
Un corso per principianti e non, in cui partiremo dalle basi per costruire i primi passi di un percorso che aiuterà prima nostro corpo e con il tempo anche la nostra mente. Andremo a praticare ashtanga vinyasa. Ashtanga Vinyasa è uno stile forte ed energico nel quale le posizioni vengono eseguite in un flusso continuo e in cui ad ogni respiro corrisponde un preciso movimento. Le lezioni, non avendo una sequenza fissa, sono sempre diverse e perciò ideali se si è alla ricerca di uno stile particolarmente dinamico. All'inizio della nostra lezione andremo a praticare un respiro, perchè "Senza una corretta respirazione, le posture yoga non sono altro che ginnastica." R. Schaeffer
Obiettivi del corso:
- aumentare la forza muscolare - aumentare la flessibilità di muscoli, tendini e legamenti - migliorare la postura - migliorare la respirazione - migliorare la gestione di stress e tensioni emotive - aumentare la consapevolezza - migliorare la fiducia in se stessi - trovare maggior equilibrio Tanti sono gli obiettivi, e come una scaletta si scopre un gradino alla volta ogni beneficio su corpo e mente, attraverso la pratica e la costanza.
Programma del corso:
Ogni giorno avrai una nuova lezione, focalizzata su una differente parte del corpo o tipologia di movimento. Ogni lezione andrà ad aggiungere un mattoncino che ti permetterà senza accorgertene di migliorare la tua pratica e la tua consapevolezza, mettendo le basi per asana sempre più complesse.
The following two tabs change content below.

Noita Sinagro

Ultimi post di Noita Sinagro (vedi tutti)

    Feedbacks

    Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
    Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
    Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!