Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: principianti
Prezzo: 40€
Acquista biglietto
Data inizio: 05/10/2020
Data fine: 31/05/2021

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Paola Girolametto
Presentazione:
Paola è Yoga è un insegnante di Hatha Yoga, specializzata in Ayurveda Yoga Terapia, Yoga in Gravidanza ; correntemente in master training di yoga per il benessere con IYA (Indian Yoga Association) and the IFYP (International Yoga Federation).
Obiettivi del corso:
Vivere la gravidanza con gioia, serenità e in completo benessere. Praticherai yoga insieme al tuo bambini ed entrambi ne avrete bellissimi benefici, sia a livello fisico sia mentale. Allevieremo i dolori fisici, quali mal di schiena, alle articolazioni, ritroverai nuove energie e il tuo respiro sarà il tuo alleato per curare e prevenire i disturbi di insonnia, nausee, affanno etc. Ti preparerai al parto , con asana specifiche di rinforzo del pavimento pelvico, che assicureranno un parto più facile, senza complicazioni. Il suono dei mantra e i rilassamenti guidati, ti daranno la possibilità di connetterti con il tuo bambino e creare armonia per entrambi. Le conversazioni sulla filosofia dello yoga e i consigli dello yoga sull'alimentazione, saranno per te nuovi spunti di riflessione per creare il tuo benessere a 360 gradi.
Programma del corso:
Il corso sarà ogni lunedì via web (riceverai il link zoom e la password), potrai iscriverti ad ogni inizio mese, e il costo è di 4o euro mensili. Ottimo sia per principianti sia per chi già pratica yoga. Prima di iniziare ci faremo una chiacchierata telefonica per capire esattamente a che punto sei della tua gravidanza, come sta procedendo e se ci sono cose che mi devi segnalare o chiarire dubbi che hai. Sarò poi sempre disponibile per qualsiasi dubbio che avari. Sarà un bellissimo percorso insieme e io e le altre partecipanti saranno sempre le tue partner. Durante le lezioni praticheremo tecniche di respiro, sequenze di posture adatte alla gravidanza, e al trimestre in cui sei, utilizzeremo mantra e kriya, e faremo dei rilassamenti guidati di yoga nidra.
Note:
per iscriversi contattarmi direttamente per email o whatsapp
The following two tabs change content below.

Paola Girolametto

Ultimi post di Paola Girolametto (vedi tutti)

    Feedbacks

    Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
    Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
    Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!