Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: principianti
Prezzo: a partire da 25€
Data inizio: 05/11/2020
Data fine: 21/10/2021

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Maria Rosa Fimmanò
Presentazione:
Per te che vuoi sapere come lo Yoga si inserisce nella natura quantistica dell'universo, vuoi conoscere i principi base di Tutto è Uno, Yoga come unione, unità di te con l'Universo e le leggi che lo regolano. Yoga è conoscenza prima delle Asana e oltre le Asana. Puoi praticare lo stile Yoga che preferisci e chiedere a te stesso di saperne di più sul funzionamento del tuo corpo la natura quantistica della tua anima e la possibilità di raggiungere rilassamento unione meditazione e respiro libero e leggero in modo naturale grazie alla consapevolezza di chi sei e come sei unito al resto dell'Universo. Possiamo stupirci di quanto siamo un tutt'uno con gli atomi a distanza di anni luce da noi, di come ognuno di noi è unico nell'immensità dell'Universo guardando da una prospettiva universale. Un nuovo modo di vivere l'agilità e la perfezione del corpo umano dei muscoli e delle Asana, Una diversa chiave di lettura per il benessere fisico emozionale e mentale che cerchi, una visione ampia e da un'ottica fisica per leggere ciò che ti accade nella vita e comprendere le risposte che trovi nello yoga.
Obiettivi del corso:
Conoscere e comprendere l'Unione, come siamo Uniti col resto dell'Universo e come il respiro la meditazione e le azioni siano sempre da commisurare alla persona. Per evitare di sentirsi inadeguati nella meditazione o nella respirarazione, comprendere la propria unicità nell'universalità. Sviluppare intuito consapevolezza fisica profonda non solo dei muscoli ma anche delle funzioni ormonali immunitarie e digestive.
Programma del corso:
Spiegazione delle leggi quantistiche alla base del funzionamento del corpo umano. Esercizi di preparazione alla meditazione per chi pensa di non saper meditare. Sequenze di meditazione indipendenti dalle Asana. Preparazione a qualsiasi stile di Yoga. Yoga della conoscenza e della consapevolezza del corpo e delle leggi che regolano la storia della propria vita. Lezioni per chi vuole approfondire l'aspetto teorico dello yoga e non l'aspetto della pratica.
Note:
Non è richiesta conoscenza teorica o pratica dello Yoga.
The following two tabs change content below.

monicalago

Ultimi post di monicalago (vedi tutti)

    Feedbacks

    Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
    Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
    Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!