Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: individuali
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: principianti
Prezzo: 35€
Acquista biglietto
Data inizio: 16/11/2020
Data fine: 31/12/2020

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elisa Dorelli
Presentazione:
Una vera a propria scienza del rilassamento. Scopri come liberarti in profondità dalle tensioni e come sviluppare forza interiore, per realizzarti nella vita.
Obiettivi del corso:
Una lezione individuale è strutturata su misura per te! L'obiettivo è focalizzarsi sulle tue necessità e aiutarti a rilassarti profondamente, mentre porti energia alla risoluzione di blocchi profondi, che ti impediscono di realizzarti nella vita. Yoga nidra è letteralmente una scienza del rilassamento. Viene tradotta come "sonno psichico" perché è stato dimostrato che portando il corpo in uno stato di rilassamento specifico, la mente diventa immediatamente più ricettiva. Come depositare nell'inconscio un seme di cambiamento, che la pratica aiuta a sviluppare e nutrire. Per la pratica completa è buona cosa avere chiaro un "sankalpa" tradotto come "intenzione", un aspetto della tua personalità, un desiderio specifico per te stesso, che ti smuove dentro e a cui desideri portare energia per la sua realizzazione. I maestri dicono che un sankalpa usato correttamente in Yoga nidra sicuramente si manifesterà nella tua vita! Vale decisamente la pena provare!
Programma del corso:
Una lezione di yoga nidra è praticata interamente nella posizione sdraiata di Savasana, completamente rilassato al suolo. Il corpo tende a raffreddarsi molto durante la pratica, per cui è buona cosa tenere a portata di mano cuscini e coperta. Tu rimani sdraiato al suolo in posizione e semplicemente segui la mia voce guida in tre fasi della pratica: durante la presa di consapevolezza del corpo, durante il conto del respiro e durante le visualizzazioni. Rimani gentile con te stesso, non succede nulla se ti addormenti, la pratica lavora comunque, ma è buona cosa sviluppare l'attitudine corretta: corpo rilassato e mente vigile. Ti dirò io quando e come usare il sankalpa. E' importante che tu abbia chiaro cosa vorresti cambiare di te stesso o sviluppare nella tua vita prima di iniziare questa pratica. Cerca di formulare questa intenzione con parole positive e chiare, essenziali. L'inconscio lo recepirà molto meglio. Sei pronto a sperimentare il rilassamento profondo e una nuova forza dentro di te? Ti aspetto!!
The following two tabs change content below.

Elisa Dorelli

Ultimi post di Elisa Dorelli (vedi tutti)

    Feedbacks

    Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
    Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
    Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!