Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: principianti
Prezzo: fisso 30€
Data inizio: 18/01/2021
Data fine: 21/06/2021

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Shanta (Claudia Cipriani)
Presentazione:
Lezioni di Hatha Yoga per la Terza Età Lezioni di Hatha Yoga create appositamente per le persone della terza età o per chi ha bisogno di praticare uno yoga più dolce. Le lezioni ti aiuteranno a mantenerti in forma, ad allenare la colonna vertebrale, allungare i tendini ed i muscoli, a rilassarti e con il tempo ad imparare delle meditazioni per aiutarti ad affrontare in modo centrato la tua quotidianità.
Obiettivi del corso:
Orario lezioni Le lezioni, una volta a settimana, si svolgono in diretta via web, questo ti dà modo di essere seguito ed eventualmente corretto e ricevere spiegazioni immediate.
Programma del corso:
Insegnante L’insegnante Shanta (Claudia Cipriani) è insegnante Yoga Master, pratica dal 1978 e insegna dal 1992. Insegnante sia di Hatha Yoga che della meditazione Kriya Yoga di Shiva Goraksha Babaji e operatrice olistica. Contatta per tutte le informazioni.
The following two tabs change content below.
Che bello conoscerti! Se sei qui, è perché ci lega una passione comune: lo Yoga. Come te, ogni giorno mi impegno nel diffondere la cultura dello yoga come momento di incontro tra persone. E proprio grazie alle vibranti connessioni nel settore, nel 2015 ho fondato Eventi Yoga, il più grande portale italiano dedicato ad appassionati di yoga e benessere. Aiuto Insegnanti di Yoga ad attrarre nuovi allievi con autenticità e a dar loro risultati rapidi e duraturi grazie ai percorsi formativi individuali e di gruppo. Distinguendosi finalmente dalla massa in modo naturale ed etico, senza passare da venditori o passare tutto il tempo a promuoversi online.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!