Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: individuali
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: praticanti
Prezzo: fisso
Data inizio: 01/06/2023
Data fine: 01/06/2025

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Online Yoga Transfert
Presentazione:
Il percorso di yoga kundalini è qualcosa di diverso dalle classiche lezioni di yoga. Questo è un cammino di reale trasformazione adatto, solo a coloro che si sentono pronti per percorrerlo. Useremo diversi strumenti tra asana, mantra, respirazione, mudra e banda. Andremo in profondità e oltrepasseremo i pattern mentali che ostacolano la nostra felicità. Questa tecnica utilizza e aumenta il potere dell'energia femminile, che osserva invece di vedere, ascolta invece di sentire, accoglie invece di giudicare.
Obiettivi del corso:
Questo corso ha l'obbiettivo di risvegliare la coscienza. La kundalini è quell'energia circolare, che ci guida alla consapevolezza del sé più profondo e ci porta alla liberazione spirituale.
Programma del corso:
In base alle diverse caratteristiche di ogni praticanye, sarà studiato su misura il giusto percorso da seguire.
The following two tabs change content below.

valilu@gmail.com

Ultimi post di valilu@gmail.com (vedi tutti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

  1. Lasciato da Stefvita il

    Pratico con Valeria online da tanto tempo, è una professionista seria ed empatica che sicuramente posso consigliare. Mi sa ascoltare e guidare con grande gentilezza. La pratica settimanale è qualcosa che per me è ormai irrinunciabile.
    Consigliatissima!

  2. Lasciato da Doris il

    Sono sicura di voler continuare queste lezioni di yoga ancora per molto tempo. Mi sono di grande aiuto, la mia mente dopo aver praticato é totalmente immersa nella pace. La schiena la sento sempre meglio e vedo nel quotidiano che sono sempre più presente, meno via con i pensieri. Sono super contenta di aver trovato una pratica di Yoga che mi è così utile.

    (5/5)
  3. Lasciato da Christian13 il

    Non avevo mai praticato yoga prima di fare una lezione con Valeria e mi sono trovato bene fin da subito. Ormai è un anno che pratico con lei in modalità Online e sento grandi benefici. Lo consiglio a tutti perché è uno yoga che mi è servito molto a migliorare il respiro (che è cosí sottovalutato, nonostante sia un’azione che facciamo continuamente) ed è migliorata anche la mia tecnica meditativa.

    (5/5)
  4. Lasciato da ValentinaLudovichi il

    Perché non ho iniziato prima 🙂 qualche mese fa un po’ per curiosità, un po’ spinta da una amica ho iniziato a seguire delle lezioni di yoga con Valeria. Da subito ho apprezzato l’esperienza unica, corpo e mente si sono come ricongiunti, qualcosa si è smosso dal profondo. Un percorso unico da provare. Sento sempre un grande rilassamento dopo la lezione.
    Assolutamente consigliato!

    (5/5)