Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: praticanti
Prezzo: fisso 155€
Data inizio: 08/06/2024
Data fine: 06/07/2024

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Lia Courrier
Presentazione:
Siamo giunti alla seconda edizione di questo mini corso di Anatomia per tutti i praticanti e gli insegnanti di discipline corporee. Un'esplorazione approfondita del corpo umano attraverso i diversi sguardi dell'approccio occidentale e quello orientale, affinché queste indagini sull'umano possano completarsi a vicenda e trovare forse un punto di incontro. La conoscenza dell'anatomia è alla base della consapevolezza del corpo in movimento e spesso durante le normali sessioni di pratica non c'è occasione per approfondire a dovere questa tematica. Anatomia Portami Via è la mia proposta formativa per soddisfare la sete di sapere nei confronti del corpo umano, così meravigliosamente complesso e straordinario.
Obiettivi del corso:
L'obiettivo di questo corso è migliorare la conoscenza dell'anatomia con una modalità accessibile a tutti, aiutando tutti i praticanti a muoversi con consapevolezza e agli insegnanti avere maggiori strumenti per trasmettere le informazioni in modo chiaro ed efficace, usando la terminologia corretta e conoscendo i principi che muovono il corpo. Ottima occasione anche per chi conosce già l'anatomia e desidera ascoltare un punto di vista diverso su questo straordinario veicolo che abbiamo il privilegio di abitare. Non è previsto rilascio di attestati riconosciuti da enti/associazioni
Programma del corso:
Ogni giornata sarà composta da una pratica di yoga di un'ora circa seguita da una lezione di tre ore , nei sabati del 8, 15 e 22 giugno più 6 luglio 2024. Le registrazioni delle dirette saranno disponibili per tutti i partecipanti, caricate in modalità "non in elenco" sul mio canale youtube e per sempre consultabili, in più ogni partecipante riceverà una ricca dispensa con i contenuti dell'esposizione. Molto gradita la presenza alle dirette, anche se tutti i partecipanti avranno accesso alle registrazioni e chi non sarà presente potrà comunque seguire in differita.
Note:
Scrivimi se sei interessato/a ad iscriverti al corso, riceverai i dati per versare la tua quota e effettuare l'iscrizione. Sono a disposizione anche per qualsiasi domanda.
The following two tabs change content below.

Lia Courrier

Ultimi post di Lia Courrier (vedi tutti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!