Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: principianti
Prezzo: a partire da 45€
Data inizio: 28/03/2021

Contatti

Telefono: mostra numero
Presentazione:
SURYA CHANDRA & LIFE IN A WAVE PRESENTANO IRRESISTIBILE PRIMAVERA , LE ULTIME 2 MASTERCLASS YOGA PER RISVEGLIARCI ALL’ENERGIA DELLA PRIMAVERA. ONLINE SU ZOOM Attraverso le pratiche Yoga costruiremo le basi per una trasformazione interiore, per godere appieno dello slancio vitale che rinnova, dell’entusiasmo, della freschezza, delle energie della Primavera che spingono all’espansione, a nuove idee e progetti e…..ad un IRRESISTIBILE desiderio di rinascita.
Obiettivi del corso:
Ogni masterclass YOGA si svolgerà in accordo con le energie della luna, alle sue fasi e alla costellazione lunare in cui si trova domiciliata secondo l’Astrologia Vedica Indiana. Ci trasformeremo in canali capaci di assorbire il ‘’potere’’ delle stelle allineandoci con la natura, e focalizzandoci sull’auto-osservazione e sulla trasformazione alchemica interiore. Le masterclass, ognuna della durata di 2h30, sono aperte a tutti, principianti e praticanti. È sufficiente la volontà di essere presenti e di entrare in contatto con sé stessi, di accogliersi. Gli orari degli incontri varieranno in base alle energie specifiche della luna con la quale lavoreremo. Condurranno live su Zoom Jyoti di Surya Chandra e Kate di Life in a Wave. Le registrazioni saranno disponibili per una settimana.
Programma del corso:
Dom 28 Marzo – RADICAMENTO SPIRITUALE | ELEMENTO TERRA Luna piena in Vergine: La luna che ci spinge ad imparare a rimanere con i piedi per terra ed evitare inutili auto critiche. Il Nakshatra di questa luna è Uttara Phalaguni, una delle costellazioni governate dal Sole.Il Devata è Aryaman, uno dei figli di Aditi la grande madre. Il potere associato è quello di donare prosperità attraverso l’unione. L’obiettivo primario è moksha, l’illuminazione. Orario: 10h00 – 12h30 PROGRAMMA: Canalizzeremo l’energia di questa luna attraverso una pratica di Hatha Yoga volta al radicamento fisico ed emotivo, grazie all’utilizzo combinato dei bandha (contrazioni e sigilli corporei) nelle diverse asana. Ci prepareremo a questa pratica intensa, attivando i centri di equilibrio e radicamento con una sessione di auto-massaggio e con dei krya specifici associati alla mobilità articolare. Termineremo con un rilassamento guidato pensato per far penetrare in profondità i benefici della pratica.
Note:
É possibile partecipare agli eventi singoli oppure acquistare pacchetto di 2 incontri. Le iscrizioni per ogni incontro si chiudono 3 giorni prima. Le registrazioni saranno disponibili per una settimana.
The following two tabs change content below.

Jyotika Kamala Devi

Ultimi post di Jyotika Kamala Devi (vedi tutti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!