Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online registrato
Numero partecipanti: individuali
Assistenza: senza feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: principianti
Prezzo: fisso 60€
Data inizio: 01/09/2022
Data fine: 30/09/2022

Contatti

Telefono: 3337214132
Insegnanti: Maria Paula Medina
Presentazione:
Un percorso che ti conduce in un viaggio alla ricerca dell’accordo interiore attraverso il ritmo lento e dolce della pratica dello Yin Yoga abbinato alla magia sottile del Suono dei Gong Planetari. Ideale per ristabilire la connessione interiore con la tua Forza, la Gentilezza e il Sapere che custodisci dentro di te.
Obiettivi del corso:
.rigenerarsi .riequilibrarsi .ascolto
Programma del corso:
Il pacchetto è composto da 3 Lezioni da 55 Minuti ciascuna così strutturate: 35 min. Yin Yoga + Mudra + 20 min Rilassamento Gong Planetari LE MIE RADICI: Mi ascolto rivolgendo lo sguardo verso l’interno. L’ENERGIA DEL CUORE: Mi apro al fluido dell’amore che guarisce e mi accetto. UNIONE DEGLI EMISFERI: Mi percepisco e vivo con agilità istintiva la mia esistenza. È necessario dotarsi di cuffie per un ascolto ottimale.
The following two tabs change content below.

flow yoga

Paula è di Spirito libero, traspare nel momento in cui la incontri. Il suo amore per la natura in tutte le sue manifestazioni è contagiosa! Nata in Argentina nel 1983, lo yoga ha iniziato a formare parte della vita di Paula all'età di 18 anni, ed ha continuato a esplorare questo sentiero in America Latina con il progetto artistico: Peregrinazione Latino Americana (terapia del suono e movimenti del corpo). Paula diventa un istruttore all'età di 27 anni. Ha accumulato molte ore di formazione sia in Argentina e in Europa, ed è specializzato in Hatha Vinyasa e stili terapeutici di yoga. Oggi conduce ritiri yoga in Italia e Spagna, praticando lo yoga all'aperto, a contatto con la natura, e conduce sia di gruppo e yoga terapeutico privato in Dolomiti dove lei vive. Lei ha la passione per gli sport di montagna. E quando lei non sta guidando o insegnando yoga, trascorre tutto il suo tempo di arrampicata su roccia e su ghiaccio, così come le escursioni con il suo cane Scott. LA SUA FORMAZIONE 2011- Therapeutic Hatha Yoga Teacher Training Programme 200 hour level, Yoga Alliance certified teacher trainning and Affiliate of IYT Integrative Yoga Therapy c/Mindful Yoga Therapy. Alicante Espana. 2012- Therapeutic Mindful Hatha Yoga Teacher Training Assisant CPD 90 hrs. 2016- Metodo Bayayoga, Yoga per Bambini 100 hours. Negli anni ha fatto workshops con: Lino Miele, Caludia Nizza, Mira Jadi, Rachel Zinman e Kath Roberts. E continua adesso nella sua formazione.

Ultimi post di flow yoga (vedi tutti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!