Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online registrato
Numero partecipanti: individuali
Assistenza: senza feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: praticanti
Prezzo: free
Data inizio: 22/11/2020
Data fine: 22/11/2033

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Federica Stabile
Presentazione:
Questa meditazione e’ un regalo per tutti coloro che vogliono connettersi all’ Abbondanza della Vita. E’ uno spazio interiore, dove coltivare la nostra consapevolezza ed in cui rigenerarci, divenire ricettivi ed aprirci a ricevere ciò che tanto desideriamo. Potremo in questa meditazione accedere alla Grazia, ovvero la magia di attingere a tutto ciò che realmente desideriamo lasciando andare il senso del “fare” e semplicemente connettendoci alla natura Generosa dell’ Essere.
Obiettivi del corso:
Uscirai da questa meditazione: - con un’ infusione di chiarezza e sapendo quale sia il prossimo passo da fare nella tua vita. - Profondamente rigenerata, nutrita - Con un maggiore senso di affidamento alla Vita e all’ intelligenza infinita insita in essa. - Sciolta nella mente ed anche nel corpo. - Infusa di maggiore creatività per i tuoi sogni e progetti da realizzare - Naturalmente Rilassata Senza uso di farmaci o droghe - Avendo sperimentato in prima persona un assaggio del potere dei 5 elementi (Terra= radicamento, Fuoco= chiarezza, Acqua= purificazione, Aria= dinamismo, Spazio= libertà )
Programma del corso:
I benefici di questa meditazione possono essere già percepiti dalla prima volta, tuttavia per andare in profondità ti consigli di praticarla con continuità. In particolare se i tuoi obiettivo sono: - Una guarigione su tutti i livelli del tuo essere - Lasciare andare le credenze che non ti servono e limitano L’ espressione del tuo pieno potenziale
Note:
Cosa ti occorrerà per questa meditazione: -un luogo indisturbato in cui sedere comodamente a terra a gambe incrociate con un cuscino. ( se non fosse possibile puoi stare seduta con le gambe a terra o se sei molto stanca anche sdraiata in posizione supina ( savasana ). -Un diario ed una penna per annotare tutte le intuizioni che arriveranno dalla Sorgente della Vita. Potrebbe interessarti anche: Vajra Yoga: lo Splendore dell’ Essere, corso online: di arti lunari, vinyasa yoga e fondamenti dello yoga, tenuto da Federica Stabile, fondatrice di Vajra Yoga asd.
The following two tabs change content below.

federicastabile

Diplomata nel 2013 presso Sivananda vedanta center (yoga Siromani, insegnante yoga certificata 200 ore. Nel 2015 ha iniziato la formazione con la Samudra Living school of yoga fondata da Shiva Rea; completando nel 2016 i corsi per insegnanti "Mandala of Asanas" e "Soma prana vinyasa.

Ultimi post di federicastabile (vedi tutti)

    Feedbacks

    Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
    Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
    Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!