Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano-inglese
Livello pratica: principianti
Prezzo: a partire da 811€
Data inizio: 16/04/2022
Data fine: 23/04/2022

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Petra Vukoticj & Nastya Salash
Presentazione:
Anastasia è un'insegnante Jivamukti certificata 300 ore, con sede a Lussemburgo. Oltre ad essere un'insegnante di Yoga, è un avvocato specializzato in sicurezza informatica. È nata in Bielorussia, ma ha vissuto in Lussemburgo abbastanza a lungo da essere lussemburghese e chiamare casa il Lussemburgo. Ha iniziato il suo viaggio nello yoga nel 2010 prendendo lezioni di yoga Sivananda e da allora ha esplorato molti stili di yoga. Anastasia ha praticato il flusso Vinyasa, i metodi Yin e Jivamukti che hanno fortemente influenzato il suo stile di insegnamento. Petra, originaria della Croazia, vive attualmente tra Milano e Parigi per via della sua carriera di modella e yoga, è cresciuta in un ambiente sportivo di danza e ginnastica ritmica professionale. Dopo aver interrotto la carriera sportiva, ha proseguito gli studi e lo Yoga e si è laureata in Filosofia presso l'Università Statale di Milano. Il suo obiettivo è connettere mindfulness, danza e yoga insieme e le sue lezioni si basano su un Vinyasa Flow dinamico, che scorre verso una musica ricercata, dove lavora molto su inversioni, piegamenti all'indietro, apertura dell'anca e flessibilità generale. Le piace fondere le sue lezioni insieme ai vari stili che ha imparato, da Ashtanga, Prana Vashya, Rocket, Dharma, Jivamukti e danza e ginnastica contemporanea. Preparati per una pratica impegnativa ma rigenerante che incorpora filosofia e pranayama.
Obiettivi del corso:
Questo ritiro mira a introdurre gradualmente varie pratiche yogiche che aiutano a sintonizzare i centri energetici interni noti anche come chakra e a purificare i sottili canali energetici noti come nadi. Attraverso la pratica mattutina del vinyasa e le tecniche di respirazione attraverso workshop serali, satsang e discussioni filosofiche, risveglieremo dolcemente i nostri corpi e la nostra mente e accoglieremo il sole e la primavera. Usa questo tempo per rigenerarti e ringiovanire con lo yoga, il tranquillo paesaggio del sud Italia e il cibo sano e nutriente a base di cucina vegana.
Programma del corso:
PROGRAMMA 7.30 – 9.00 Pratica mattutina di Asana 9.00 – 10.00 Meditazione 10.30 Brunch 12.00 – 16.00 Tempo libero (spiaggia – escursioni – sports – Massaggi & SPA – relax) opzionale: consulenza privata o approfondimento della pratica con Anastasia e Petra 16.30 – 18.00 Lezioni pomeridiane di Asana – WORKSHOPS 18.00 – 19.00 Satsang 19.30 Cena 20.30 – (opzionale) film / tempo insieme
Note:
Il corso è aperto a tutti i livelli di pratica.
The following two tabs change content below.

Ultimi post di yogainsalento (vedi tutti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!