Valutazione degli altri praticanti su questo evento online
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: senza feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: principianti
Prezzo: fisso 20€
Data inizio: 01/11/2022
Data fine: 30/11/2022

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Maria Paula Medina
Presentazione:
Se ti svegli la mattina con il corpo rigido ed indolenzito, se anche tu la mattina hai il corpo che fa fatica a togliersi di dosso la notte allora questo è il corso che fa per te. Lo yoga per svegliarsi la mattina potrebbe migliorare la qualità della tua giornata.
Obiettivi del corso:
Al mattino svegliare dolcemente il corpo e la mente è infatti fondamentale non solo per avere la giusta energia durante la giornata, ma anche per una mente serena. Con i dolori nel corpo la mente non lavora al pieno delle sue potenzialità. Invece un corpo ben funzionante permette una vita attiva e piena di salute.
Programma del corso:
Ci troviamo tre volte alla settimana! MARTEDI e GIOVEDI: Yin Yoga: La pratica del risveglio, per cominciare la giornata con la energía giusta e rilassati (45 minuti di pratica. Ore 7.00) GIOVEDI: Pranayama e Mudra Una pratica rilassante per ritrovar il nostro centro (30 minuti. Ore18.00) IN DIRETTA (live) tramite Zoom. O REGISTRATA (on demand) In più al interno del tuo corso on demand trovi lezioni registrate: inizia da qui! riflessioni / tips per la pratica meditazione guidate cucina sana: cuciniamo insieme, una delle mie ricette! pratiche extra! lezioni di (60 mint) / per rilassarsi meditazione guidata: 1 volta al mese ore 20.00/20.45
The following two tabs change content below.

flow yoga

Paula è di Spirito libero, traspare nel momento in cui la incontri. Il suo amore per la natura in tutte le sue manifestazioni è contagiosa! Nata in Argentina nel 1983, lo yoga ha iniziato a formare parte della vita di Paula all'età di 18 anni, ed ha continuato a esplorare questo sentiero in America Latina con il progetto artistico: Peregrinazione Latino Americana (terapia del suono e movimenti del corpo). Paula diventa un istruttore all'età di 27 anni. Ha accumulato molte ore di formazione sia in Argentina e in Europa, ed è specializzato in Hatha Vinyasa e stili terapeutici di yoga. Oggi conduce ritiri yoga in Italia e Spagna, praticando lo yoga all'aperto, a contatto con la natura, e conduce sia di gruppo e yoga terapeutico privato in Dolomiti dove lei vive. Lei ha la passione per gli sport di montagna. E quando lei non sta guidando o insegnando yoga, trascorre tutto il suo tempo di arrampicata su roccia e su ghiaccio, così come le escursioni con il suo cane Scott. LA SUA FORMAZIONE 2011- Therapeutic Hatha Yoga Teacher Training Programme 200 hour level, Yoga Alliance certified teacher trainning and Affiliate of IYT Integrative Yoga Therapy c/Mindful Yoga Therapy. Alicante Espana. 2012- Therapeutic Mindful Hatha Yoga Teacher Training Assisant CPD 90 hrs. 2016- Metodo Bayayoga, Yoga per Bambini 100 hours. Negli anni ha fatto workshops con: Lino Miele, Caludia Nizza, Mira Jadi, Rachel Zinman e Kath Roberts. E continua adesso nella sua formazione.

Ultimi post di flow yoga (vedi tutti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento online per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!