Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via Giorgio Chiesa, 35/4
Città: Genova
Provincia: Genova
Regione: Liguria

Contatti

Telefono: mostra numero

Dopo aver svolto la professione di psicomotricista per monti anni, il mio percorso di ricerca prosegue studiando e conseguentemente diplomandomi in naturopatia con una tesi che mi ha impegnato ed appassionato particolarmente sull ‘alchimia interiore, che è un cammino di crescita personale atto a mettere in luce ogni parte nascosta di noi per raggiungere una maggiore consapevolezza e conoscenza di sé.
La mia ricerca è proseguita attraverso il Reiki, del quale ho conseguito il secondo livello; i gruppi di Osho, con i quali ho imparato la meditazione; i gruppi di vipassana e di meditazione zen.
Nel 2002 mi sono diplomata in abyangam, massaggio ayurvedico, e ho così conosciuto lo yoga e la medicina indiana.
Nel 2010 ho finalmente conosciuto l’Ashtanga, che ha unito il mio passato da sportiva con la mia parte di ricercatrice e meditatrice. Adesso la ricerca della perfetta esecuzione dell’asana ha uno scopo diverso e più gratificante, che è quello della padronanza di sé, della lucidità e della chiarezza interiore che si raggiungono attraverso il giusto respiro e il corretto allineamento. Per ottenere ciò è sufficiente la pratica quotidiana senza nessuna aspettativa e all’inizio necessariamente sotto la guida di un insegnante esperto.
Nel 2016 ho conseguito il diploma di insegnante di Ashtanga Yoga presso la scuola di Firenze diretta dal maestro Alessandro Ciaurri , ho partecipato a numerosi ritiri e teacher training con David Swenson, Mark Darby e Gabriele Severini.
Attualmente seguo il senior teacher Mark Darby nei suoi ritiri.
Svolgo la mia attività in diversi centri a Genova, e a Sori.
Per informazioni chiamami al 3200473577 o vai sulla pagina fb https://www.facebook.com/ashtangayogagenova/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!