Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: C. S. Le chiuse 9
Città: Sovana
Provincia: Grosseto
Regione: Toscana
Stili: Hatha Yoga, Meditazione, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga, Yoga Nidra

Contatti

Giada Merli

Giada è un’insegnante di yoga certificata in Vinyasa Flow ad Hong Kong. Si è avvicinata allo yoga per la prima volta in uno studio Bikram aRoma nel 2012 e ha continuato una volta trasferita in Asia nel prestigioso studio Pure ad Hong Kong.

Ha iniziato a studiare altri stili di yoga con piu insegnanti cosi da poter esplorare punti di vista diversi e arricchire la sua pratica. Attraverso costanza, curiosità e mente aperta ha raggiunto una maggiore consapevolezza del corpo e dei limiti che la mente gli impone.

Dopo 5 anni di pratica costante ha deciso intraprendere un corso da insegnante e poter approfondire tutto ciò che non viene raccontato durante le classi di asana, conoscere la filosofia e il pensiero dei grandi maestri che hanno tramandato questa potente scienza fino al giorno d’oggi.

Alla fine del corso ha deciso di lasciare la carriera da Store Manager in fashion per dedicarsi finalmente anima e cuore in questo percorso e continuo studio e scoperta dello yoga e di sé stessa, che l’ha trasformata in una persona molto diversa, che l’ha portata a vedere sotto il velo di Maya.

Ha avuto la fortuna di viaggiare e praticare nel sud est asiatico (Thailandia, Indonesia, Vietnam) dove lo yoga ha tutto un altro sapore rispetto al mondo occidentale, dove l’aspetto spirituale è presente nella cultura e accettato.

Nelle sue lezioni invita i praticanti a cercare qualcosa di più dell’asana fisico invitando all’attenzione al respiro all’ introspezione e a notare ed apprezzare qualunque piccola cosa ci sfugga durante le nostre giornate impegnate. Ti invita a fermarti, ad ascoltarti, a conoscerti.


Attualmente stabile a Milano insegna in Virgin Active, e offre percorsi privati e personalizzati in presenza ed online.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!