Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: via paternese
Città: Firenze
Provincia: Firenze
Regione: Toscana
Stili: Anukalana, Hatha Yoga, Kundalini Yoga

Contatti

Telefono: mostra numero

Ho iniziato a praticare Kundalini Yoga per caso, 10 anni fa a Barcellona…ed è stato amore a prima vista: mi ha cambiato la vita in soli tre mesi.Poi.. non ho più smesso, anzi, se vogliamo intensifico sempre di piu! 🙂
Da allora sono successe tante cose: 4 anni di pratica serrata, un viaggio in India, un Teacher Training in Kundalini Yoga , tre anni di formazione in Yoga Integrale con specializzazione in Anukalana Yoga, l’inizio dell’insegnamento nel 2012. Una passione che non si spegne, una vita permeata dallo yoga!
La mia formazione aveva in effetti a che fare con le persone: sono laureata in Sociologia, ma dopo qualche tempo nel settore ho abbandonato per dedicarmi alle persone in maniera sicuramente più diretta.
Amante dei viaggi ho girato vari continenti.Romana di nascita, vagabonda di indole, da cinque anni vivo in Toscana.
Da sempre curiosa e artisticamente inquieta…sono artigiana orafa da anni, amo le pietre e le loro proprietà. Ad oggi ancora creo gioielli in argento e pietre dure, ma soprattutto ho trovato l’anello di congiunzione tra lo Yoga e la manualità: creo Japa Mala, personalizzabili con l’analisi numerologica della data di nascita secondo la tradizione della numerologia tantrica. Anche questa…una vera passione!
Ho due blog che mi accompagnano da anni: www.vagabondarte.blogspot.com per la parte dei gioielli e www.yogabonda.blogspot.com per quanto riguarda più direttamente lo Yoga!
Le mie benedizioni!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!