Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: via Cornice 15
Città: Borgomanero
Provincia: Novara
Regione: Piemonte

Contatti

Telefono: mostra numero

Giulia Comero

Pratico yoga dal 2007, ho avuto l’opportunità di seguire diversi insegnanti; prima nella città in cui sono nata (Borgomanero) con Anna De Togni presso la scuola Surya, poi a Torino, dove ho abitato per cinque anni , con James Errupakkattu, e poi a Sesto san Giovanni presso il Centro Olistico di Massimiliano Gandossi e Silvia Romani.

La mia formazione per insegnante è iniziata a Torino con l’associazione EFOA, e nei tre anni successivi fino al raggiungimento delle 500 ore ho frequentato il Teacher Training del Centro Olistico. Nell’estate del 2016 sono stata in India a Mysore per un corso di 50 ore con Sir Aarya Sanath Rameshji nella sua scuola Mysore Ashtanga Yoga Shala.

Nel 2016 mi sono formata per Flyoga presso lo studio CieloTerra con Francesca Chiantera.

La mia pratica personale evolve e di pari passo si modifica lo stile delle mie lezioni, da un anno a questa parte ho introdotto l’uso degli oli essenziali come supporto emotivo nelle mie classi.

Ho Studiato con Fiorenza Isabella Lepore (aromaterapeuta) la relazione tra O.E. e chakra e ho approfondito questa interazione in ritiro con Elena Brower ed Ally Bogard nell’estate passata (2018).

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!