
Contatti
Laureato in Discipline d’Arte, Musica e Spettacolo presso l’Università di Bologna, pratico e mi interesso di filosofia spirituale, yoga e meditazione, dall’età di 21 anni.
Grazie alla passione per la ricerca e l’evoluzione spirituale ho avuto la fortuna di incontrare autentici cammini, pratici, essenziali ed efficaci.
Istruttore di Yoga (tradizione Satyananda Yoga), Respirazione Armoniosa (Respira Method), Master Reiki, Buddho Meditation; sono il fondatore dell’Associazione Agartha e l’attuale Presidente.
Spero di incontrarti presto ad uno dei nostri Weekend Armonia
Grazie, a presto
Cristiano
www.agarthalive.it
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Disponibile e cortese, organizza con la sua associazione (Agartha Live)dei bellissimi eventi come il weekend armonia. Consigliato 👍