Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via Mazzini 9
Città: Appiano Gentile
Provincia: Como
Regione: Lombardia
Stili: Hatha Yoga

Contatti

Avevo 16 anni quando mi capitò tra le mani un libro, il Dhammapada, nel quale lessi le parole del Buddha che furono una vera carezza per la mia anima irrequieta. Cominciai così ad interessarmi alle filosofie orientali incontrando lo yoga, per pura curiosità, a 18 anni. Era il 1995 quando iniziai a seguire un corso il venerdì sera e, da allora, l’amore per lo yoga non mi ha più lasciata.
Successivamente, nel 2009 partecipo ad un corso di 10 giorni e la tecnica di meditazione Vipassana entra a far parte della mia vita; un’esperienza profonda e illuminante che consiglierei a tutti di provare almeno una volta nella vita.
Finalmente, nel 2017, decido di approfondire la mia pratica attraverso un percorso di studi presso la scuola di una grande anima: Bettina Pfaff e la sua Jiva Yoga e ora sono pronta ad aprire il mio cuore e a condividere con voi quello che lo yoga mi ha insegnato.
Verso la fine del 2019 conseguo il diploma di Istruttore Yoga C.S.E.N. 250 ore.
Sempre nel 2019 ottengo il diploma di I livello di Campana Tibetana con il Maestro Thonla Sonam presso la sua scuola Dharma Sound di Milano.
A gennaio 2020 inizio a frequentare un nuovo corso di formazione (400 ore) per ottenere il diploma di Insegnante di Hatha Yoga presso la scuola Hamsa Yoga del grandissimo maestro Maurizio Morelli.
Lokah samastah sukhino bhavantu
(che tutti gli esseri possano essere felici)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!