Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Brignano
Città: Brignano Gera D'Adda
Provincia: Bergamo
Regione: Lombardia
Stili: Ratna Yoga

Contatti

Telefono: mostra numero

La prima parte della mia vita è stata caratterizzata da un grande e impegnativo lavoro sul corpo, attraverso vari sport, anche a livello agonistico. A 23 anni ho conseguito il brevetto CONI di Istruttrice di Aerobica, ho insegnato un poco, ma ho subito capito che non era ciò che davvero stavo cercando. Quindi ho incontrato lo Yoga Integrale, la meditazione Zen : il sentire non mente, questa era la strada giusta, un lavoro più profondo, sia con il corpo che con lo spirito. La pratica assidua di Yoga e Thai Chi mi ha davvero insegnato che prima di sentire una forma, un’asana, occorre tempo, dedizione, pratica e ascolto. Tanto ascolto. Per lasciarsi stupire.
Dal 1998 ho incontrato la meravigliosa strada del Reiki,: sentire l’energia che tutto pervade, trasformare le paure ed i blocchi interiori, portare guarigione e luce dentro e intorno a noi e agli altri.
Dal 2000 ho conosciuto lo Yoga Ratna, stile certificato a livello internazionale ideato dalla Maestra Gabriella Cella, che mi ha subito regalato la completezza che stavo cercando : un lavoro con il corpo con basi nello Yoga Ortodosso, ma molto sottile, profondo, attraverso l’uso del simbolo, l’influenza del tantra, un lavoro intenso e profondo rivolto all’unione del maschile e femminile in noi stessi, che mi trasmette da sempre la sua forza, la sua dolcezza dolcezza, la liberazione del corpo e della mente e la serenità.
Questo è lo Yoga che pratico da tanti anni e insegno da 10, con gratitudine, restando nella costante ricerca e attenzione, meravigliandomi sempre delle scoperte che solo la pratica costante può rivelare ad ogni praticante yoga circa l trasformazioni delicate del corpo e della mente che arrivano spontaneamente portando alla luce la scintilla luminosa che ognuno ha dentro di sè.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Eventi organizzati in passato

16/09/2022
18/09/2022
a partire da 180€

Yoga Ratna Da 16-18 Settembre-Lago Maggiore

Orari: 19-16
Città: Bee,Albagnano
Regione: Piemonte

Richiedi informazioni

15/10/2021
17/10/2021
a partire da 175€

Yoga Ratna Verso Il Samadhi

Orari: Dalle ore 16 del 15/10/21 alle 15 del 17/10/22
Città: Albagnano
Regione: Piemonte

Richiedi informazioni