Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: VIA RONCHI 7
Città: Catania
Provincia: Catania
Regione: Sicilia
Stili: Hatha Yoga, Integral Yoga, Kriya Yoga, Kundalini Yoga, Meditazione, Pilates, Reiki, Satyananda yoga, Tantra Yoga, Yoga in gravidanza, Yoga Nidra, Yoga per la Terza Età

Contatti

Telefono: mostra numero
Centri: TRIGUNA AC

Judith Listte (GAYATRI)

Judith Listte (Gayatri) nata e cresciuta in Argentina, con la passione della vita immersa nella natura, comincia ad approcciarsi alle pratiche meditative all’età di 18 anni . Conclude nel 2002 la sua formazione di insegnate in Educazione Fisica preso l’università di Cordoba (Argentina).

Appena conclusi gli studi trascorse 9 anni della sua vita all’estero lavorando nel turismo, i suoi viaggi gli hanno permesso di approfondire sulla pratica dello yoga praticando diversi metodi, fino a che nel 2011 conosce il Centro Kriya Yoga Stella. Dopo un anno di pratica fedele delle tecniche di meditazione decide di prendere l’iniziazione al Kriya Yoga, da allora sente che la sua vita ha un senso di scopo. Attualmente collabora con l’associazione con lo scopo di divulgare gli insegnamenti del Maestro Paramahansa Yogananda organizzando seminari in tutta Italia.
Motivata dalla sua passione per l’insegnamento, decide nel 2013 di iscriversi alla Scuola di Insegnate Yoga ad indirizzo Terapeutico – SITY Milano, seguendo gli insegnamenti di Sn. Trigunananda nel metodo Satyananda.

Nel suo lavoro di insegnate nasce la necessità di approfondire sullo yoga in gravidanza, nel 2015 partecipa alla formazione di Insegnate di Yoga in Gravidanza preso la scuola Satya Yoga bassati sugli insegnamenti di Uma Dinsmore Tuli. Nel 2020 conclude il Master di Yoga e Donna con Barbara Woehler al CSYRoma che spande ulteriormente la sua visione dello Yoga da una prospettiva femminile.

Spinta dalla necessità di contestualizzare la sua pratica e i suoi insegnamenti, nel 2016 fonda l’Associazione Culturale Triguna a Catania, attualmente tiene corsi di Pilates e Yoga con l’obiettivo di diffondere uno stile di vita consapevole e integrale portando l’attenzione al corpo fisico, alla mente, alle emozioni, allo spirito e all’ambiente che ci circonda. In questo modo è possibile far emergere in ciascuno la consapevolezza della propria vera natura.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!