Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Indirizzo: Via Lazio 9
Città: Cesano Maderno
Provincia: Monza e Brianza
Regione: Lombardia
Stili: Hatha Yoga, Kriya Yoga, Kundalini Yoga, Massaggi, Meditazione, Raja Yoga, Reiki, Yin Yoga, Yoga Nidra, Yoga per bambini

Contatti

Da sempre acuto osservatore del mondo circostante, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle discipline olistiche nel 2001.
Nei primi anni, lo yoga e lo shiatsu hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione nella percezione e nella consapevolezza del corpo. Col tempo la pratica dello yoga mi ha permesso di esplorare il talento innato della presenza, la capacità di focalizzare e di essere consapevole in qualsiasi azione del quotidiano.
Con alle spalle anni di pratica e di formazione in insegnamento dello yoga, che sto portando avanti con entusiasmo e continuo aggiornamento, conduco regolarmente lezioni di asana e pranayama, con una spiccata sensibilità per le pratiche di meditazione, sia per gruppi che individuali.
Attualmente sto sviluppando con curiosità e attenzione dinamiche nella pratica dello yoga per bambini.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

  1. Lasciato da Lucio il

    Ho sempre trovato nella posizione di meditazione difficoltà, pratica per me a volte intensa per la posizione e la staticità, ma con Andrea ho trovato un buon maestro e son riuscito a meditare piacevolmente. Grazie Andrea

    (5/5)
  2. Lasciato da lucio z il

    L’evento a Diano San Pietro è stato veramente un pieno di pura energia . Andrea con Elisa e supportati da Claudia e Stefano hanno fatto sì in quei tre giorni di intenso lavoro il tempo passasse velocemente.. Speriamo di rincontrarci quanto prima Milvia e Lucio

    (5/5)
  3. Lasciato da mancinimarta69@gmail.com il

    Da poco mi sono avvicinata alla pratica della meditazione, grazie alla guida di Andrea sono riuscita a percorrere qualche passo, in modo gradevole e positivo. Grazie!

  4. Lasciato da Aureo999 il

    Fare yoga con Andrea e’ magico. Piu pratico e piu sento nel corpo risvegliarsi energie profonde.

    (5/5)
  5. Lasciato da Fannie il

    Andrea è un maestro disponibile e comprensivo, che mi sta insegnando a sentire a pieno ed esprimere tutte le mie emozioni e i miei stati d’animo, senza reprimerli, per poi lasciarli andare; che mi aiuta a guardare dentro me stessa senza giudizio e con amore. E’ un maestro aperto all’ascolto e al dialogo, un professionista attento che mi guida nella pratica con consigli utili per migliorare le asana e che mi invita a vivermi l’esperienza ogni volta come se fosse la prima volta, aiutandomi a rimanere focalizzata su tutte le sensazioni del mio corpo e sul mio respiro.

    (5/5)

Prossimi eventi organizzati

01/10/2021
03/10/2021
fisso 535.00€

WEEKEND YOGA: COME SUPERARE L’ANSIA ED EDUCARE L’AUTOSTIMA

Orari: 14.00
Città: CUNEO
Regione: Piemonte

Richiedi informazioni

12/09/2021
fisso 180€

Workshop Radicamento E Concretezza

Orari: 09.00-18.00
Città: Castelveccana
Regione: Lombardia

Richiedi informazioni