
Contatti
Da sempre acuto osservatore del mondo circostante, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle discipline olistiche nel 2001.
Nei primi anni, lo yoga e lo shiatsu hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione nella percezione e nella consapevolezza del corpo. Col tempo la pratica dello yoga mi ha permesso di esplorare il talento innato della presenza, la capacità di focalizzare e di essere consapevole in qualsiasi azione del quotidiano.
Con alle spalle anni di pratica e di formazione in insegnamento dello yoga, che sto portando avanti con entusiasmo e continuo aggiornamento, conduco regolarmente lezioni di asana e pranayama, con una spiccata sensibilità per le pratiche di meditazione, sia per gruppi che individuali.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ho sempre trovato nella posizione di meditazione difficoltà, pratica per me a volte intensa per la posizione e la staticità, ma con Andrea ho trovato un buon maestro e son riuscito a meditare piacevolmente. Grazie Andrea
L’evento a Diano San Pietro è stato veramente un pieno di pura energia . Andrea con Elisa e supportati da Claudia e Stefano hanno fatto sì in quei tre giorni di intenso lavoro il tempo passasse velocemente.. Speriamo di rincontrarci quanto prima Milvia e Lucio
Da poco mi sono avvicinata alla pratica della meditazione, grazie alla guida di Andrea sono riuscita a percorrere qualche passo, in modo gradevole e positivo. Grazie!
Fare yoga con Andrea e’ magico. Piu pratico e piu sento nel corpo risvegliarsi energie profonde.
Andrea è un maestro disponibile e comprensivo, che mi sta insegnando a sentire a pieno ed esprimere tutte le mie emozioni e i miei stati d’animo, senza reprimerli, per poi lasciarli andare; che mi aiuta a guardare dentro me stessa senza giudizio e con amore. E’ un maestro aperto all’ascolto e al dialogo, un professionista attento che mi guida nella pratica con consigli utili per migliorare le asana e che mi invita a vivermi l’esperienza ogni volta come se fosse la prima volta, aiutandomi a rimanere focalizzata su tutte le sensazioni del mio corpo e sul mio respiro.
All’Evento di Castelveccana ho avuto il piacere di conoscere Andrea ed è stata una piacevole scoperta. Un ottimo insegnante e una persona solare e coinvolgente. L’ evento è stato un concentrato di energia e positività .. . Elisa e Andrea sono stati in grado di regalarci una giornata UNICA … interamente alla cura del corpo e dell’anima. Grazie!!
La pratica che permette di ascoltare e ascoltarsi. Grazie al maestro Andrea che ci aiuta ad entrare in contatto con noi stesse e con il nostro respiro, e a sorvolare il nostro limite e a guardarlo con occhi nuovi da inaspettate prospettive. Grazie.
Camilla, Orietta, Fiorella, Silvana