Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: via Isolalunga 16
Città: Cicagna
Provincia: Genova
Regione: Liguria
Stili: Hatha Yoga, Raja Yoga, Reiki

Contatti

Giorgia Boitano

Giorgia è un’esploratrice di mondi interiori ed esteriori.
Laureata in giornalismo e comunicazione multimediale, non ha trovato soddisfazione nel lavoro alla scrivania e ha iniziato a viaggiare.
Attraverso lo studio e la pratica Yoga, ha imparato a trovare nelle piccole cose ciò che la spingeva a cercare in ogni dove. Leggera ed entusiasta, è sempre pronta a lanciarsi in una nuova avventura e a dare una parola di sostegno a chi ne ha bisogno. Nonostante la sua forte determinazione e l’istinto a sognare, pratica l’arte della pazienza e dell’abbandono.
Vuoi farle un regalo? Mostrale un tramonto.

Dopo anni di pratica Yoga e ricerca spirituale, in Italia e all’estero, nel 2019 consegue il diploma 900H in Raja Yoga presso The Yoga Institute di Mumbai. L’istituto è specializzato in Yoga Terapia e promuove uno stile di vita salutare secondo i principi del fondatore Sri Yogendra. Continua a studiare la pratica e la filosofia Yoga a Chiavari presso lo studio del maestro Aldo Rosacuta.

Insegna la consapevolezza del corpo e la concentrazione della mente con la pratica di Hatha Yoga. Le sue lezioni sono mirate allo sviluppo della coscienza interiore e della cura del corpo. Nelle sessioni di Yoga Nidra, condivide la calma data dal rilassamento consapevole e dell’abbandono. Nei ritiri organizzati, condivide lo stile di vita Yoga, le pratiche terapeutiche per vivere in unione e rispetto di corpo, mente e stati emotivi e gli spunti filosofici che aiutano ad approfondire l’esperienza.

CORPO Attraverso i movimenti e le Asana, esplora continuamente ciò che il corpo le racconta di sé e della sua esperienza quotidiana. Devota al benessere, segue allegramente la dieta vegan sattvica e ne apprezza i benefici.

MENTE Idealista e sognatrice, legge, studia e racconta, perché tutto ha più senso quando viene condiviso. Lo studio è necessario per crescere, ma è quando si applica alla vita che il gioco diventa interessante. Portare la pratica nel quotidiano è la sua ricerca continua.

CUORE Viaggiando, ha sperimentato che nulla accade casualmente, per davvero. Con profonda fiducia nell’ordine naturale delle cose e nelle infinite sorprese della vita, accoglie ogni evento con curiosità e flessibilità. La pratica energetica Reiki, la meditazione e il muoversi delle nuvole la aiutano a restare connessa con la bellezza.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Eventi organizzati in passato

24/06/2022
26/06/2022
a partire da 340€

Yoga E BenESSERE – Seminario Residenziale – Terra

Orari: 18.00 - 22.00; 08.00 - 22.00; 08.00 - 15.00
Centro: Associazione Olistica Culturale Yogacara
Città: Cicagna
Regione: Liguria

Richiedi informazioni