Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: aria libera
Città: costavolpino
Provincia: Bergamo
Regione: Lombardia
Stili: Hatha Yoga, Meditazione, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga, Yoga in Volo

Contatti

Aquario, laureata in Lingue e Culture orientali con orientamento Indologico all’Università di Bologna.
Mi avvicino al mondo Yoga durante l’Università e trovo nello Yoga un contenitore che mi stimola sia come campo di studio sia come pratica fisica aperta alle sperimentazioni e al divenire. Divengo insegnate nel 2012, dopo aver frequentato la scuola triennale di Parinama Yoga. Continuo la formazione includendo il punto di vista della Psicomotricità relaziona in Università di Bergamo e nel 2017 mi iscrivo alla formazione avanzata di 200 ore di Vinyasa Yoga Flow con Anna Inferrera. Nel 2018 inizio a formarmi in Yin Yoga con la guida di Arely Torres. Sono insegnate di Antigravity Yoga metodo Cristofer Harrison.

Yoga all’aria aperta
Nel 2017 ho ideato “Yoga all’aria aperta” pratiche Yoga in luoghi naturali ad impatto zero tra la Valle Camonica e il Lago d’Iseo e nel 2020 il progetto è volto alla creazione di una rete tra produttori biologici ed etici del territorio e praticanti Yoga in un’ottica di Benessere psico-fisico, valorizzazione del territorio e rispetto dei Paesaggi.
Organizzo pratiche di beneficenza e raccolta fondi a sostegno del Fondo Sara Pedersoli. Finalizzato al sostegno delle attività di Spazio Autismo Valle Camonica.

Perenne studente, Yogini a tempo pieno, mi emoziona cercare bellezza.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!