Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via repubblica 78
Città: Cremona
Provincia: Cremona
Regione: Lombardia
Stili: Hatha Yoga, Kriya Yoga, Kundalini Yoga, Meditazione, Più stili Yoga

Contatti

Lara Tavani

Ciao mi chiamo Lara, sono infermiera nell’ambito delle cure palliative e terapia del dolore, e anche in una medicina del lavoro per seguire le aziende e i loro dipendenti nella loro salute. Non è sempre semplice il mio lavoro è fatto di sacrifici, rinunce, ma soprattutto avere la forza di assistere paziente sofferenti e i loro famigliari, per cercare di attutire le loro sofferenze. Per questo diversi anni fa ho affrontato momenti emorivamente molto intensi, con anche l’aggiunta di problemi fisici causati dalla continua mobilizzazione dei pazienti.

Ho incontrato il modo dello yoga, mi sono accorta del mondo affascinante che è e ciò che ti può trasmettere, insegnandoti.

Da qui nasce la mia passione per lo yoga, con la nascita la crescita e il diffondere la propria luce di vitalità. Per me è importante approfondire tutti gli aspetti dello yoga, infatti i miei percorsi di studi non finisce mai perché la sete di conoscenza è sempre accesa.

Renderci conto che il respiro è la vita e con lui i movimenti vengono guidati, per rispettarci e farci rendere consapevoli dei propri limiti, ma la pratica yoga ci insegna schemi per affrontare i limiti e aggirarli, rendendoci elastici anche con la mente.

Ognuno può praticare yoga in base alle proprie esigenze, chi più dal lato fisico per correggere posture, dolori; altri invece lo seguono più dal lato mentale per aiutare la mente a spazzare via le tossine che la offuscano. La mia passione per lo yoga è ciò che mi da la spinta di poterlo trasmettere a chiunque sia aperto a ricevere la bellezza della pratica yoga e mantenere la luce della vita dentro di se, coltivandola ogni giorno.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!