Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Indirizzo: via leopardi 21/f
Città: cunardo
Provincia: Varese
Regione: Lombardia
Stili: Aerial Yoga, Hatha Yoga, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga, Yoga in gravidanza, Yoga per bambini

Contatti

Centri: Palestra Comunale Di Cunardo, Sala Polivalente Di Bedero Valcuvia

Gloria Ferri

Sono nata a Milano nel 1966 , dopo essermi laureata in architettura ho lavorato per circa 10 anni nel campo del restauro. In seguito al mio trasferimento nella provincia di Varese e alla nascita dei miei 2 figli, mi sono avvicinata allo yoga per caso, curiosità e per una dolorosa invalidante ernia al disco. E’ stato amore a prima vista e grazie alla mia prima insegnante Mariam Ruth Schmidt è nata la passione che mi ha portato a intraprendere il percorso formativo.

Ho conseguito il diploma di primo livello (200h)nel 2014 con Massimiliano Gandossi e Silvia Romani (Centrolistico) e contemporaneamente mi sono specializzata nell’ambito terapeutico, partecipando a incontri formativi di Yoga Oncologico ( Vito Accettura e Silvia Santagostino), Gestione dell’ernia al disco, Riabilitazione del pavimento pelvico (Patrizia Cattaneo) e nello yoga per bambini con il metodo Miniyogis con Shana Meyerson.

Nel 2016 ho conseguito il diploma di Insegnante avanzato (500h) sempre con Centrolistico , Yoga per adolescenti e la formazione Flyoga con Francesca Chiantera (Cieloterra). Assidua e costante è stata la partecipazione a seminari con insegnanti di vari stili, di fama nazionale ed internazionale, atta ad arricchire la mia esperienza.

Dal 2017 seguo seminari di formazione nello stile dinamico Shiva Flow con Silvia Romani , nel 2019 ho conseguito il diploma di formazione di Yoga Accessibile con Alessandra Cocchi per poter gestire al meglio i casi , sempre più frequenti, di allievi con patologie particolari e il diploma di Yin Yoga di secondo livello con Vanessa Fabbrilei. Ma è grazie all’insegnamento e all’empatia con gli allievi che il mio stile eclettico sperimenta e si evolve alla ricerca del benessere individuale.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

  1. Lasciato da Elia Gianantonio il

    Ho avuto la fortuna di conoscere Gloria e di avvicinarmi allo yoga con lei. Le sue pratiche sono un balsamo per anima e corpo. Ogni suo incontro è un insegnamento e una pillola di buona vita.
    Donna meravigliosa, insegnante sensibile e profonda!

    (5/5)
  2. Lasciato da Silvia Mendi il

    Ho conosciuto Gloria nel 2017 e da allora seguo le sue lezioni. Conduce le lezioni in maniera molto attenta e preparata. Ogni lezione è sempre una nuova esperienza. È una persona molto solare, sempre sorridente e sempre accogliente.

    (5/5)
  3. Lasciato da Elena Dal Magro il

    Bravissima insegnante, sempre molto attenta alle esigenze è hai problemi di noi praticanti.

    (5/5)
  4. Lasciato da Lory La Scala il

    Gloria fa il suo lavoro con dedizione ammiro la sua calma ed amo la sua energia mi sento fortunata di avere incrociato il mio cammino con il suo perché è un dono raro trovare maestre così. Yoga grazie e un grazie grande a lei alla sua professionalità ogni lezione diventa profonda e piena d amore indelebile .

    (5/5)
  5. Lasciato da Lorena Bel il

    Amore e passione per l’insegnamento, questo traspare da ogni lezione con Gloria. Un’insegnante preparata e professionale, che ti guida nella pratica e ti insegna a farlo con consapevolezza e con gioia. Tutto è coinvolto, mente, corpo, respiro e la lezione vola via …rimane il benessere fisico e mentale e un senso di pace interiore 🙂

    (5/5)

Eventi organizzati in passato

Percorsi Yoga A.s.d.

Città: Cunardo
Regione: Lombardia

Richiedi informazioni