
Contatti
“ Educazione Vedica” – il Programma di Formazione di ISKCON Firenze “Villa Vrindavana” :
– nasce con il desiderio di promuovere la conoscenza spirituale tramite lo studio dei Veda in maniera metodica e regolata.
– vuole perpetuare tale conoscenza, principalmente, tramite una piattaforma informatica e-learning per renderla accessibile a tutte le persone, associate al movimento per la coscienza di Krishna, in ogni momento della giornata.
– lavora in maniera interdipendente con vari centri educativi europei basati sulla filosofia Gaudiya Vaishnava:Bhaktivedanta College (Belgium), Instituto de Estudios Bhaktivedanta (Spagna).
– si prefigge lo scopo di diffondere i principi di “ una vita semplice e pensiero elevato”
“Diffondere in modo progettuale la conoscenza spirituale nella società, educare le persone nelle tecniche della vita spirituale per neutralizzare lo squilibrio di valori della vita e raggiungere la vera unità e la vera pace nel mondo.”
“A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada”
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!