
Contatti
Giulia Prayer Galletti
Ciao, sono Giulia e sono un’operatrice Shiatsu. La mia bio in questo senso la puoi leggere sul sito, ma qui vorrei approfittare per rispondere alla domanda che immagino ti sarai fatta/o… che ci fa un’operatrice shiatsu su un sito di yoga?
Beh, devi saper che il Maestro Masunaga, colui che ha ridato dignità allo Shiatsu, riportandolo in voga e facendolo conoscere anche in Occidente, volle creare degli esercizi che permettessero alle persone da sole, anche quando non avevano a disposizione un operatore per farsi fare un trattamento, di poter andare a contattare e risvegliare quelle energie legate ai Meridiani, che ci attraversano il corpo e che regolano le nostre possibilità e capacità in vita.Egli non fece altro che ripartire dalla tradizione indiana dello Yoga e studiare e sperimentare delle sequenze specifiche di asana che permettessero in modo privilegiato di contattare i suoi Meridiani. E così è nato quello che lui chiamò Zen per Immagini, o anche “Stretching dei Meridiani”. Nel tempo, sulla base dei suoi insegnamenti, anche altri si sono ispirati e hanno ampliato questa disciplina.Ed è così che, studiando attentamente il metodo del Maestro Masunaga e degli altri insegnanti di questa disciplina, insieme alla mia passione per lo Yoga e per la sperimentazione personale, ho dato vita a quello che io chiamo “Shiatsu Yoga”. Spero di averti incuriosito abbastanza da decidere di partecipare ad una delle mie lezioni (contattami per sapere quando sarà la prossima! e se tu fossi in giro pe rFirenze e volessi provare un trattamento Shiatsu, sei benvenut*!)
“… ?? ?????? ????? ?? ?????? ? ????????? ????????̀ ???????????? ???? ????????? ????? ????????̀ ?? ?????????? ??? ????????? ?? ??????? ?? ????????? ? ????? ????????̀ ?? ???????? ???????????????? ??? ????? ??? ???????? ?? ????????. ?????? ???????̀ ? ????????? ???????????????? ?? ?????????? ????? ???????? ?????? ?? ???? ? ? ?????? ?? ?????? ??????” ?. ????????
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!