Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Salita della Tosse 7-9r
Città: Genova
Provincia: Genova
Regione: Liguria
Stili: Hatha Yoga, Integral Yoga, Kundalini Yoga, Mantra Yoga, Meditazione, Raja Yoga, Reiki, Tantra Yoga, Yantra Yoga, Yoga in gravidanza, Yoga Nidra

Contatti

Whatsapp: 39349 6895608

Pratico yoga e meditazione dal 1997.
Ho iniziato con Sri Chinmoy, ho seguito ritiri di meditazione Vipassana e di Atma Vichara. Dal 2001 ho studiato yoga e meditazione secondo la tradizione tantrica del Kashmir in Romania, Bosnia, Danimarca, Australia, India Germania, Brasile e Italia.
Dal 2005 ho creato a Genova il Centro Yoga Atman dove realizziamo i corsi di Yoga, Tantra e Meditazione secondo gli insegnamenti della Federazione Internazionale di Yoga e Meditazione Atman.
L’insegnamento avviene in forma di servizio, per condividere le pratiche dello Yoga Esoterico Integrale, della Meditazione di rivelazione del Sé Atman e dello Shivaismo del Kashmir.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!