
Contatti
Ciao! Io sono Simona Mocci, ho iniziato il mio percorso nello Yoga con il Maestro Carlo Patrian e la Maestra Gabrielle Cella, il mio Sole e la mia Luna.
Sono laureata in Scienze e tecniche psicologiche e ho iniziato ad insegnare Yoga più di vent’anni fa seguendo, in particolare, il filone simbolico. Da sempre sono appassionata di filosofie orientali e occidentali, per cui è stato naturale per me coltivare studi da affiancare alla mia pratica quali la psicologia, il counseling, l’ ayurveda e l’astrologia indiana, altra grande passione che mi offre una visione amplia e curiosa dell’approccio al mondo interiore.
Amo mettere in contatto le persone con la loro unicità, aiutarle a star bene e a trovare il proprio valore. e nei miei corsi non manca mai un approccio accessibile e accogliente nella fiducia delle possibilità di chi arriva a me.
Una parte speciale della mia esperienza è poi l’approccio dedicato al benessere femminile, che coniuga i migliori approcci della ginnastica pelvica con lo Yoga.
Inoltre, mi rivolgo con particolare attenzione alle persone altamente sensibili, proponendo percorsi mirati per ritrovare l’autostima ed il senso di autoefficacia.
Amo anche veder brillare i miei colleghi per cui una parte delle mie proposte riguarda la formazione per insegnanti di yoga ed il supporto alla loro attività.
Negli anni ho aperto Chandra Studio, un luogo sia fisico che virtuale, che ha lo scopo di offrire discipline e possibilità di lavoro diverse tra loro che vanno dai corsi di Yoga e di benessere al femminile, alla possibilità di approcci maggiormente personalizzati quali l’Ayurveda, il Counseling e la Psicoterapia.
In questo spazio mi avvalgo della collaborazione di valide professioniste tutte contraddistinte da sensibilità e valore etico.
In ultimo, faccio parte del Consiglio Direttivo della Yani (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) di cui sono socia ordinaria.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!