Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via Antonio Salieri 5
Città: Legnago
Provincia: Verona
Regione: Veneto
Stili: Hatha Yoga, Meditazione, Più stili Yoga, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga, Yoga del Respiro, Yoga Nidra

Contatti

Centri: YOGA Lab. Laboratori Di Yoga

Mi sono diplomata alla Hari Om Yoga School di Marco Mandrino nel 2018, conseguendo il diploma di Istruttore Yoga 200 ore. Nel 2020 ho approfondito la mia formazione certificandomi come insegnante di Yoga avanzato, 300 ore, presso la scuola Centrolistico di Max Gandossi e Silvia Romani.

Le mie classi non sono mai monotone e hanno in comune un unico obiettivo: aiutare le persone a prendere vera consapevolezza di Sè. Innamorata della filosofia Induista non mancano classi ispirate ai miti della mitologia e narrazioni per scoprire cosa si cela dietro un asana e il suo nome in sanscrito.

Insegno principalmente uno stile di yoga dinamico, il Vinyasa flow, ma alterno lezioni con stili di yoga diversi come Yin , Yoga Nidra, Restorative, Hatha e meditazioni guidate.

Insegno da quattro anni accumulando molte ore di insegnamento, di cui molte dedicate alle lezioni individuali, percorsi in cui ti seguo passo per passo ascoltando le singole esigenze personali che abbiano origine da una necessità di ritrovare benessere fisico e/o un equilibrio generale.

Mi appassiona organizzare eventi di condivisione e creare lezioni coinvolgenti e particolari, cercando di coniugare tradizione e modernità. ( Es. “Yoga e shinrin yoku” – Yoga Day – Yoga a colazione all’aperto);
Da settembre 2022 mi troverai in via Antonio Salieri 5 a Legnago VR, dove tengo svariati corsi in diversi giorni e orari. (YOGA Lab.)
Seguimi su instagram e facebook per rimanere aggiornato: @merikarmayoga

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!