Contatti
Nel 2014 mi ritrovo in una classe di Kundalini Yoga. Era la seconda lezione di yoga in tutta la mia vita.
Durante questa pratica, svolta quasi completamente ad occhi chiusi, vibrando il mantra Adi Shakti è successo qualcosa di piccolo e meraviglioso, un contatto con la parte più profonda e inesplorata di me, un attimo di pura consapevolezza dell’essere.
Il Kundalini Yoga è sempre stato lo yoga che più mi ha coinvolto emotivamente. Nonostante abbia provato diverse pratiche, sono sempre tornata lì, dove tra un mantra e un kriya riuscivo a sentirmi a casa.
Nella vita di tutti i giorni sono una event e project manager in un’agenzia pubblicitaria di Milano, e insegno Project Management in università.
Arrivo quindi da una realtà molto diversa, molto frenetica, molto stressante e nel Kundalini Yoga ho trovato il mio equilibrio.
Per questo ho deciso di insegnarlo e trasmettere agli altri questa incredibile tecnologia che ci permette di avvicinarci sempre di più ad una sana e profonda consapevolezza.
Insieme a due mie amiche abbiamo sviluppato un progetto speciale: Kundalini in Natura, in cui organizzaziamo e promuoviamo una serie di eventi e weekend a tema immersi nella natura.
Il nostro mantra è “GO WHERE YOU FEEL THE MOST ALIVE”
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!