Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: via tino savi 54
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Hatha Yoga, Meditazione, Meditazione Vipassana, Vinyasa Flow Yoga, Yoga del Respiro, Yoga Nidra

Contatti

Whatsapp: 393534281632

The Higher Self – Meditation Yoga Awakeness – nasce con lo scopo di promuovere e diffondere la conoscenza di sé, per l’affioramento del Sé ad una coscienza di gruppo.
Dove per il singolo componente sono fondamentali la purezza del corpo, il dominio delle emozioni e il controllo della mente.
I nostri servizi e propositi sono dedicati all’educare la mente, prepararsi ad una vita di gruppo, allo sviluppo del dominio mentale e della sua natura emotiva. In particolare, per creare le capacità di giuste e rette relazioni umane, anche con nuovi sistemi educativi.
Lavoreremo per unire i tre piani fisico, mentale ed emotivo al piano spirituale, attraverso dei corsi specifici, con esercizi pratici e riflessioni guidate, con le pratiche dello Yoga, le asana statiche e dinamiche, il pranayama (tecniche di respirazione), i mudra (gesti) e i bandha (sigilli) e con le meditazioni collettive per la connessione al Sé.

Monica Massa Shreya
Shreya è una ricercatrice spirituale. Ha raggiunto una esperienza ventennale nella psicoterapia specializzandosi anche come Supervisore EMDR.
E’ un metodo integrativo alla psicoterapia nel trattamento di traumi ed esperienze di vita stressanti. Unitamente alla formazione sulla psicologia esoterica realizzata in Svizzera, con la visione dell’uomo nella sua totalità, e non solo della personalità e con gli insegnamenti spirituali nei ritiri negli anni, in India.
La conoscenza diventa al servizio per il bene di ogni individuo attraverso lo sviluppo di sé stessi e della propria auto-consapevolezza.
Pratica da tanti anni la meditazione come mezzo per realizzare un equilibrio tra la vita terrena e la vita dell’anima.

Simona Bertera
Sono nata sotto il segno del leone, da sempre attiva, curiosa e in ascolto dei movimenti fuori e dentro di me.
Mi sono avvicinata allo Yoga una ventina di anni fa, approfondendo ed esplorando la pratica fino a farne lo strumento principale della mia vita per accompagnare le persone a riscoprire il proprio equilibrio e una maggior consapevolezza di sé stessi, attraverso il corpo e il respiro.
La mia formazione inizia con lo Jnana Yoga per completarsi con lo Yoga del Respiro di Rino Siniscalchi e con il Krama Yoga di Ellen de Jonge. La mia formazione si è arricchita e diversificata negli anni, partendo dall’assunto che lo Yoga è uno, ma si può declinare in mille sfaccettature. Lo Yoga è per tutti perchè si adatta a tutti.
Nel corso degli anni ho inoltre sviluppato altre conoscenze ed esperienze, trasformando la mia “cassetta degli attrezzi” con diversi corsi, dalle tecniche di massaggio al pilates, alla riflessologia plantare unita ai 5 elementi della Medicina Tradizionale Cinese.
Il mio percorso è in continuo divenire ed ogni giorno trasmetto e apprendo con gioia in uno scambio continuo con i miei allievi.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!