Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via Schio, 14
Città: Modena
Provincia: Modena
Regione: Emilia Romagna
Stili: AcroYoga, Hatha Yoga, Meditazione, Pilates, Più stili Yoga, Power Yoga, Vinyasa Flow Yoga, Yoga del Respiro, Yoga in gravidanza, Yoga Ormonale, Yoga per ansia, Yoga per bambini, YogaEmozionale

Contatti

Centri: Kawili Yoga&more

Miriam Galli
Non è facile raccontare “chi siamo” perché spesso ci identifichiamo con ciò che facciamo o abbiamo fatto.
Eppure noi non siamo solamente ciò che abbiamo fatto…
Io credo che ognuno di noi brilli a seconda di quanti veli abbia sopra la propria anima.
Personalmente, spero di averne ancora pochi di questi veli. Tuttavia so bene che nonostante non si smetta mai di toglierne, inconsapevolmente se ne aggiungono sempre tanti.
Ed ora mi presento come si fa di solito, ma ci tengo a precisare che tutti noi cambiamo di istante in istante.
Sono nata a Pisa e fin dalla tenera età mi sono spostata in vari luoghi d’Italia insieme alla mia famiglia, fino a fermarmi a Modena dove ho terminato i miei studi.
La passione del movimento c’è sempre stata: mia madre spesso racconta simpaticamente che quando ero piccola ero la sua “personal trainer”, non aveva bisogno di altro per restare in forma!
Ho praticato tantissimi sport e tra questi ho sicuramente i miei preferiti:in primo luogo il Surf, uno sport che mi permette di vivere a 360° il mio tanto amato mare.
E poi la ginnastica artistica, che ho anche avuto la possibilità di insegnare. E ancora, il salto con l’asta, uno sport fantastico che mi ha dato tante soddisfazioni e un titolo italiano.
E’ solo durante la triennale di ingegneria civile che incontro il mio grande amore: lo Yoga.
Questa disciplina mi ha permesso di cambiare la mia visione del mondo.
La consapevolezza del mio corpo è cresciuta giorno dopo giorno e il benessere derivante dalle pratiche si è riflesso senza sosta in termini fisici e mentali.
Lavorando sul respiro, ho imparato a riconoscere e accogliere le varie emozioni che investono anima e corpo.
E’ proprio vedendo i benefici che lo Yoga ha portato all’interno della mia vita, che è nato il desiderio di trasmettere il mio sapere aiutando altre anime ad abbracciare questa disciplina e acquisire consapevolezza del proprio corpo.

cos’è per me lo Yoga?
In una sola parola: AYNI, che significa “reciprocità sacra”, ovvero armonia ed equilibrio con ciò che è intorno a noi. Yoga è consapevolezza del corpo.

Perché insegno lo Yoga?
Il mio desiderio è che più persone possibili possano avere accesso ai benefici fisici, mentali e spirituali che questa pratica può portare. Per fare questo metto a disposizione la mia conoscenza per guidare coloro che lo vogliono in un percorso di consapevolezza di sé.

Quali sono i miei studi?
Il mio percorso inizia nel 2017, da quel momento, non ho mai smesso di formarmi attraverso corsi specifici, attestati, scuole e sessioni di studio con altre insegnanti esperte.Ho all’attivo più di 700 ore di formazione che mi hanno permesso con orgoglio anche di ottenere l’attestato per l’insegnamento di Yoga ai bambini e alle donne in dolce attesa.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Eventi organizzati in passato

27/03/2022
fisso 20€

FLUID FLOW

Orari: 10:30 - 12:30
Centro: Kawili Yoga&more
Città: Modena
Regione: Emilia Romagna

Richiedi informazioni