Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via del Muro, 127/ C
Città: Monsummano Terme
Provincia: Pistoia
Regione: Toscana
Stili: Anukalana, Hatha Yoga, Integral Yoga, Meditazione

Contatti

Lo Yoga è ciò che ci spinge ad andare oltre i nostri confini mentali poichè è l’ espressione più creativa di noi stessi.

Mi sono avvicinata per puro caso al mondo dello Yoga all’ incirca 7 anni fa perchè ero alla ricerca di un’ attività fisica che mi permettesse di sciogliermi e allungarmi, in realtà ho scoperto che lo Yoga è molto di più di questo…e ad oggi è diventata la mia più grande passione.
Ho iniziato approciandomi ad uno stile Hatha & Integrale grazie ai due maestri Giuliana Morelli e Franco Gratillo, i quali hanno avuto un ruolo decisivo per la mia crescita spirituale, comunque sempre sperimentando e provando nuovi stili, fino a che non ho scoperto l’ approccio Anukalana Yoga che è quella pratica che è riuscita a trasformare le asana in movimenti più fluidi e morbidi, simili ad una Danza. D’ altronde lo Yoga si dice sia nato dalla ‘Danza di Shiva”.
Dopo diversi anni da praticante ho deciso nel 2020 di intraprendere ufficialmente un percorso di studi di formazione presso la Scuola di formazione per Insegnanti Yoga ”Samadhi” di Firenze per conseguire un diploma da 250 hr come ”Istruttrice di Hatha& Yoga Integrale” con approccio allo stile Anukalana.
Approfondire le mie conoscenze e poterle condividere con gli altri è ciò che mi spinge a vivere lo Yoga con passione e dedizione.
Attualmente sto diplomandomi nel corso di 1° anno e nel mentre sto dedicamdomi ad espandere la mia esperienza nell’ Insegnamento seguendo le persone privatamente guidandole verso una pratica personalizzata in base alle esigenze personali.

Chi può praticare Yoga? TUTTI! 🙂 Indipendentemente dalla fisicità poichè tutti POSSIAMO RESPIRARE, e la consapevolezza del Respiro è il primo passo verso il cambiamento.
Se sei semplicemente curiosa/o di provare, sarò felice di accompagnarti verso una pratica mirata e personalizzata! 🙂

Ciò che penso e dico sempre è ”Non esiste pratica migliore dell’ Ascolto di sè stessi, non credete a ciò che racconto senza prima averlo sperimentato sul vostro corpo e nella vostra mente”.
——-”Sentire è il segreto”——- Cit. Neville Goddard

Namastè!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!