
Contatti
Namasté,
Sono Filippo insegnante Yoga e Babbo a Tempo Pieno.
Ho un centro Yoga e rieducazione posturale a Monte Argentario, il primo incontro con lo Yoga è avvenuto a 13 anni, dove ho scoperto il respiro e tutto il valore che possiede. Sono rimasto legato al respiro quanto alla passione per la musica e al senso del ritmo compagni della mia adolescenza da percussionista e canottiere (chi pratica canottaggio). Il ritmo insieme al respiro sono riusciti a scandire bene i tempi della mia adolescenza e sono rimasti due pilastri importanti anche nella pratica attuale dello Yoga dove è bene rispettare i propri tempi e se stessi. Ho avuto la fortuna di avere una famiglia che mi ha sostenuto energeticamente durante il percorso di crescita, donandomi il valore della libertà e della fiducia che spero di poter tramandare ai miei figli.
L’India, ovvero la patria dello Yoga, è diventata la mia seconda casa, dove cerco di recarmi almeno una volta all’anno per approfondire la pratica personale.
Le esperienze relazionali di studio, di vita familiare e lavorativa hanno preso così una forma diversa, “nulla è cambiato tranne il mio atteggiamento così tutto è cambiato”, così è nata la mia associazione ConTatto unione mente corpo e la diffusione dello Yoga, Acro Yoga, Rieducazione Posturale, Massoterapia e Consulenza alla coppia e alla famiglia al suo interno.
Om Hari Om
FILIPPO LANDINI
Dott. In Scienze Motorie CHINESIOLOGO LM 67
Insegnante Yoga – Certificato Hatha e Vinyasa –
Massoterapista
Consulente Familiare
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!